![]() |
Hai assolutamente ragione, ma non è stata colpa di nessuno perchè due utenti non hanno partecipato fin dall'inizio all'asta e quindi sono stati MOMENTANEAMENTE esclusi e due utenti si sono dovuti scollegare durante l'asta, uno di questi già la completata manca l'altro utente che la completa e anche se scade il tempo, visto che comunque rimane solo lui basta che mi comunica la rosa e gliela faccio io.
Per le rose non complete, prima bisogna vedere se il sistema fa partecipare anche con la rosa non completa e se fosse cosi si procede in tale modo, se non fa partecipare con la rosa incompleta chi non ha crediti per completarla dovrà cedere un giocatore, il cui costo in crediti che è venuto a costare basti per pagare i restanti giocatori mancanti. Per i due esclusi, una volta completata la rosa degli 8 giocatori iniziali, potranno se vorranno e se è possibile farlo partecipare prendendosi i giocatori rimasti ( e sono rimasti anche giocatori competitivi). |
allora juveportal scegliti òla rosa vedendo i giotatori nella lista svincolati nel menu a destra e poi inviameli su messaggio privato
|
non me la fa inserire....devo togliere un giocatore??
|
devi aspettare deve prima fare la rosa juveportal e poi tocca a te
|
a ok :)
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 4 |
ma mattialotufo e juveportal??
------------------------------------------------------------------------ é juveportal |
Non voglio fare polemica, non e' nel mio stile quindi accetto com'e' andata,
Diciamo che non sapendo come funzionava non avevo messo in preventivo di passare la nottata davanti al PC, la squadra me la sono costruita questa mattina, con gli "avanzi". A guardare il positivo: In tempi di crisi ho costruito la squadra spendendo il minimo possibile (24 giocatori, 24 crediti), E soprattutto a Gennaio, al mercato di riparazione vi ROMPO IL CULO (simpaticamente parlando), Manco mi avessero acquistato gli sceicchi..... :-)) |
Quote:
Inviato dallo spazio cosmico |
Ma eventuali giocatori che dovesse cedere US Latina per completare la rosa,
Potrei acquistarli io ? (:-))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |