![]() |
Che bella vasca, mi piace tantissimo! Complimenti :)
|
vai con un 20 - 25 - 30 amandae, la vasca è buona per loro e i valori ok :-)
|
Quote:
Le caridine rimaste sono 8 da quello che ho potuto contare (difficile vederle tutte insieme in mezzo alle piante). Con questi valori ci potrebbe stare una coppia di trichogaster lalius? O meglio lasciare solo il banchetto di pesci piccoli? |
per starci, ci può anche stare... però...
se metti i lalius con gli amandae non si riproducono ne l'uno ne l'altro (ossia si riproducono ma vengono predati). dato che gli amandae sono veramente piccoli, non metto la mano sul fuoco per eventuali predazioni ... se fosse mio farei il gruppone di pesci piccoli... :-) |
E dei ciclidi nani nani che ne pensi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
stesso discorso... in più vorrebbero la sabbia sul fondo...
|
Quote:
Ah, a proposito di fondo, notavo una miriade di vermi biancastri che escono a volte in superficie allo spegnimento delle luci, sottili e lunghi qualche millimetro (a volte li ho visti anche nuotare in acqua con movenze serpentine). Cosa possono essere? |
piccoli oligocheti e planarie... ottimo cibo vivo!
esatto per i corydoras... però puoi puntare sugli otocinclus, chiedili di riproduzione... se non li trovi prendili, ma poi cerca di salvare qualche uovo :-) |
Aggiunte altre 10 amandine oggi :-) ora siamo a 20. Le Sakura rimaste sembrano essere 10
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 ------------------------------------------------------------------------ Ci sono possibilità di riproduzione degli amandae in acquario senza lo spostamento dei genitori in vasche apposite? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
penso di si, ma dovresti spostare subito gli avanotti... certo per avere buoni numeri, devi spostare i genitori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |