AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40600)

SupeRGippO 04-06-2006 15:29

ci sara' qualcuno che non e' stato solato ?

awake 04-06-2006 17:08

evviva,finalmente trovo un attimo per leggere,ridere e rispondere al simpatico e fantasioso ragazzotto infogenux.piccola parentesi,immagino che chri sia il ragazzo titolare del negozio acquariomania di milano,dove tu ,caro alex,mi dicevi andare a rifornirti.se fosse cosi' pensa che strano,lui ha addirittura una causa aperta con te.
vedi simpaticone io ho delle grosse difficolta' a risponderti,non perche' ho qualcosa da nascondere,ma perche' ho i coglioni veramente girati e questo per colpa tua e non so quindi da dove partire . pensaci bene prima di sparare altre puttanate gratuitamente,e' un consiglio spassionato.
1-hai ammesso di dovermi ancora 842( x materiali vari che ho portato a casa tua,compresa una plafoniera,del sale,dei prodotti,dei coralli duri), e hai detto di non avermi pagato per dei tuoi problemi e perche' io e te avremmo avuto un altro genere di frequentazione(???).in un messaggio successivo dici invece di avere pagato tutti,e che per quanto riguarda me invece,io dovrei dimostrare il credito nei tuoi confronti. vorrei ricordarti,tra le altre cose,che i prezzi scontatissimi che alcuni negozi mi hanno fatto quando mi sono recato a comprarti questi materiali,sono motivati dal fatto che intrattengo con questi negozianti rapporti di amicizia e di scambio,portandogli saltuariamente delle talee come cambio merce.quindi prima ammetti il debito e giustifichi il fatto di non avermi ancora pagato con problemi personali,in un secondo momento invece addirittura neghi l'esistenza del debito stesso. sei un fenomeno,un po' incoerente ma comunque un fenomeno !!!
2-mi accusi di non aver detto quali erano i nostri veri rapporti e di mostrare le mail e i messaggi che ci scambiavamo in modo da sputtanarmi. ti prego di farlo,non aspetto nient'altro,davvero. pero' la verita' diciamola qual'e',e cioe' che mi hai rotto il ***** per una settimana per avere un cucciolo di sarco e mille consigli,poi hai voluto dei materiali e delle acropore e altri consigli.poi mi hai promesso di aver effettuato un bonifico.hai cominciato a prender tempo e a prospettarmi un saldo del debito in coralli duri,la storia dell'amico pilota ,delle acropore e dei cites,e da li l'ipotesi di poterci sistemare rivendendo queste eventuali 4 fantomatiche acropore a qualche amico e a qualche negozietto,solo poter sanare il tuo debito.i nostri rapporti erano questi e non capisco cosa ***** ci sia da sputtanarsi o che cosa dovrei temere .logico che non era una procedura ortodossa ma si ritrattava per me di riportare a casa dei soldi.box che vanno da casa tua a casa mia ed eventualmente a qualche amico.il problema e' che non ho visto mai un box,un'acropora,1 euro .ma cosa ***** c'entra tutto questo con i soldi che mi devi?ma come ***** ragioni?ma ci 6 ? 6 proprio un calamaro. non so.......vuoi accusarmi forse perche' il 13 ottobre del 1995 ero ubriaco? ho pagato la bolletta del gas in ritardo nel bimestre aprile/marzo ?che ***** vuoi fare,screditarmi in base a quali ragionamenti,a quali fantasie?sei tu nel torto marcio e stai facendo una figura di merda che io al tuo posto avrei gia' cambiato emisfero.rebbabbinuto!
3-dici di avermi piu' volte invitato a casa tua per saldarmi(in contraddizione col fatto che non riconosci il debito nei miei confronti)e questa e' l'ennesima ******* che spari.dopo una tua lunga "latitanza"telefonica,e visto il persistere del mio credito nei tuoi confronti,sono venuto a sorpresa a beccarti a casa tua una sera anche perche' temevo ti fosse successo qualcosa(a me servi vivo :-D ). e giu' altre palle galattiche e promesse campate per aria.robe che ho vergogna a riportarle in pubblico.una seconda volta dovevamo vederci sono venuto fino a vercelli ,mi hai detto che saresti arrivato da torino in stazione entro una mezzora,e logicamente non ti 6 fatto vedere,sentire, e non hai piu' richiamato nemmeno per scusarti.ma i pacchi che mi hai tirarto e le giornate buttate via ad aspettarti ......le sanno solamente dio e la madonna! quanto sono stato coglione a non capire che avevo davanti a me una "persona" di questo genere.
4-lo metto come ultimo punto anche se ci sarebbero tantissime altre cose da dirti simpatico ragazzotto. questa e' la cosa che mi fa piu' incazzare in assoluto e che dimostra di che pasta sei. cioe' tiri in ballo il trapianto di cuore della tua ragazza (e non voglio esprimere opinioni in merito) come se noi creditori fossimo una manica di insensibili stronzi. allora,furbacchione,dopo due mesi che aspettavo il tuo pagamento(perche' il bonifico che dicevi avermi gia' fatto da tempo non arrivava mai ed io ero parecchio scoglionato) un bel giorno,al telefono ,sei cascato dalle nuvole dicendo che 2 giorni prima avevano trovato questa anomalia cardiaca alla tua ragazza e che quindi avresti avuto dei problemi e che in quel momento avevi la testa altrove.mi hai chiesto di lasciarti 2 settimane per poter sistemare la cosa e per pagarmi. ho accettato.passate 4 settimane ho cercato insistentemente di rintracciarti (anche per sapere della tua ragazza)ma tu come al solito non rispondi,non richiami . quindi la storia della tua ragazza e' di parecchio successiva al giorno nel quale avevi promesso di avermi gia' fatto il bonifico e il tempo in piu' concessoti e' stato solo frutto della mia magnanimita'.era una megapalla precedente alla storia della tua tipa ,quella del bonifico gia' fatto. ti ho anche avvertito di non pigliarmi per il culo,ma tu lo stai facendo anche ora sul forum negando tutto e facendo insinuazioni .sai cosa si dice in giurisprudenza caro ragazzotto? dai che con 4 avvocati alle spalle lo saprai!!!te lo dico io allora.si dice che tanti indizi fanno una prova di colpevolezza e siccome sono in diversi qui ad accusarti (lasciando stare ebay)allora mi sa che sei proprio colpevole.comunque eri cosi' preso dalla vicenda della tua ragazza da pregarmi di avere pazienza ma nel frattempo combinavi altre ******* con altri utenti,vergognati per aver usato la salute della tua tipa come paravento!
hai anche il coraggio di parlare di sedi appropriate !!!!minchia che faccia tosta.intanto credo che con chri te la dovrai proprio giocare davanti ad un giudice :-D .
per quanto riguarda la nostra situazione ,sai benissimo che ci sono testimoni,e che per mia natura preferisco risolvere questo genere di problemi faccia a faccia. quindi aspetto che tu mi dica dove e quando.
ti consiglio ancora moooooolto vivamente di pensarci ,non una ma almeno 100 volte ,prima di scrivere qualsiasi puttanata sul mio conto e casomai ti venisse la voglia di farlo ,inventale bene,cerca di argomentarla e dimostrarla con prove almeno un po' credibili.
inutile dire che sono totalmente in sintonia con marco AP ,soprattutto dove fa riferimento a disturbi comportamentali e a difficolta' a relazionarsi con gli altri.sarei quasi contento di sapere che i miei 800 e rotti euro te li sei spesi dall'analista che secondo me ti serve di brutto.
se e' vero che sei un signore .......pagami !se e' vero che sei un uomo d'affari e di successo e che di soldi ne hai tanti.....pagami! se e' vero che non sei un truffatore.....pagami!se e' vero che la tua e' stata solo sfiga (ma a sto punto io non ci credo manco se me lo dice gesu' cristo)..........pagami,pagami,pagami !!!!
non credo che replichero' ancora ad eventuali tuoi post,aspetto ed esigo i soldi ,trovali,inventali fai come ***** vuoi ma dammeli. che facemo alex? parlamo,parlamo e nun ne capemo ?! ;-)

simovit 04-06-2006 17:45

scusate ma non posso esimermi dall'aggiungere un altro post...
awake, marco AP, cristalf21, credo che ormai il nostro pensiero unico sia uno e uno solo...ma lo risparmio al gentile pubblico che legge per ovvi motivi :-))
ad ogni modo è incredibile che tutte le cose che alex propagandava, vedi questo sito, vedi il negozio da cui si forniva, gli si sono rivoltati contro...una bella storia non c'è che dire...altro che analista, io credo che ci voglia un'intera equipe!(e non sto scherzando)...
ad ogni modo se qualcuno si domandava prima (supergippo ;-) )se ci sia qualcuno che non ha tentato di solare, beh io credo che tutto quello che alex tocca si trasforma in merda...poveretto!
ormai ne è sommerso! -42
buona nuotata e comprati una molletta per il naso!
a dire la verità la puzza arriva fino a qui #06
:-D :-D :-D
buon continuo

cristalf21 10-06-2006 04:08

ALLORA ALEX......SEI PROPRPIO UN B U F F O N E COME DICONO TUTTI?
avevi detto di avermi fatto un vaglia ......per il pagamento di 100 euro che mi dovevi.........qui non e' ancora arrivato niente e sicuramente non arrivera' niente anche per i prossimi giorni....... #07 #12 #12 #12 #12 #12

invito tutti coloro che possano essere interessati ad esporre denuncia collettiva nei suoi confronti..........e penso che ce ne siano parecchi......

per infogenux.......vergognati......a l'eta' che c'hai..... #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12

simone1968 10-06-2006 07:02

perfavore non chiudete il post proprio ora,perchè voglio sapere come va a finire.

sebyorof 10-06-2006 09:00

ragazzi ma cosa state aspettando ancora!!! ma fategli tutti un bel decreto ingiuntivo e poi riderete voi!!!
tutto ciò e da meschino!
dai siete in tanti a esser stati solati unitevi tutti.

Un decreto ingiuntivo è l'ordine dato dal giudice al debitore di adempiere l'obbligazione assunta (es. pagamento di una somma di denaro o consegna di una cosa mobile determinata) entro un determinato periodo di tempo (normalmente 40 giorni). Trascorso tale termine, il decreto diventa esecutivo e si può procedere al pignoramento dei beni del debitore.
Il decreto ingiuntivo viene emesso su richiesta del creditore, ed ha il vantaggio di essere molto più celere e assai meno oneroso di un procedimento giudiziario ordinario. È disciplinato dagli articoli 633 e ss. del c.p.c.

Symphori 10-06-2006 09:22

scusate io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma mi sorge un dubbio potete provare questi scambi? Ci sono documente che approvano questo passaggio di beni?
Da quanto ho capito e come credo che sia vista la vendita tra privati... come potete denunciare qualcuno per frode furto ecc ecc se non aveto documenti che provano la vendita?

Dico questo semplicemente per mettervi all'erta dal fare denuncie PENALI senza avere gli strumenti per farle.

ciao

zefiro 10-06-2006 11:19

symphory, possono cmq far causa e chiedere al giudice la risoluzione del contratto e la restituzione della merce più il risarcimento danno se non hanno mail e documenti vari o post sul forum che attestino la transizione..cmq si tratta sempre di un contratto di compravendita anche se orale e non scritto..

Symphori 10-06-2006 11:29

ma di quale contratto parli scusa?
io posso dirti: mi compro la plafoniera...( cosa a caso) e in MP e-mail scambiamo tutto numeri vie ecc... tu mi porti a casa (cosi qualcuno in questa discussione ha venduto) la plafoniera e io ti dico che te la pagherò....poi non ti pago... ma come attesti questo scambio? Non hai niente di scritto, uno scontrino,una bolla, una scrittura privata niente di niente...come puoi di fronte alla legge un giudice o qualsiasi altra autorità comprovare questa vendita?

Intanto può essere querelato...ma poi andranno portate le prove di questi scambi.

sebyorof 10-06-2006 12:57

Symphori, leggi qui.

Quote:

Originariamente inviata da awake
per quanto riguarda la nostra situazione ,sai benissimo che ci sono testimoni,e che per mia natura preferisco risolvere questo genere di problemi faccia a faccia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.