![]() |
Quote:
Devo venire da te cri....... Ciao Max |
Quote:
|
Quote:
Cri....si fa tutto lei ! Ma allora la mia vasca, come credo quella di molti, è molto svogliata.... Ma l' acqua iniziale l' hai presa dal vascone avviato? O è nuova? Su che basi affermi che la maturazione è terminata già dopo 5/6 giorni ? Tony |
tony , l acqua è nuova.
deduco che sia terminata da come hanno reagito i coralli,alcuni hanno iniziato la crescita e la fotosintesi. Luca, fondo basso perché la vasca è bassa,sono 30 cm d acqua. perché dovrebbe dare problemi dopo un anno ? problemi di che genere ? non mi risulta .. non ci sarà una denitrificazione efficiente come in 12 cm ma ci sarà,le rocce vive daranno ottimo supporto. tu che ne pensi ? |
ammazza che bella plana quella quando cresce me ne devi un pezzettino :-)) ma dove li prendi sti animali #19
|
Quote:
|
[QUOTE=CILIARIS;1061965653]
Quote:
paolo che okkio certo che e la mia!!!!!!! |
Chris, a me la vasca è ripartita togliendo la sabbia... ho la mia idea, che il DSB forse, e dico forse perchè io DSB non l'ho mai avuto, può gestire il sedimento e l'organico, tutto ciò che non è DSB è un spugna che accumula e trattiene sporco continuando poi a rilasciarlo...
|
Quote:
La sabbia se si mette va messa per fare un dsb altrimenti pochi cm prima o poi creano problemi. Poi se uno la vasca la smonta ogni anno allora può mettere pure la spolverata |
Quote:
La sabbia se si mette va messa per fare un dsb altrimenti pochi cm prima o poi creano problemi. Poi se uno la vasca la smonta ogni anno allora può mettere pure la spolverata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |