![]() |
Quote:
|
Se non sbaglio facendole andare a 700 forse aveva bisogno di meno dissipazione .. sempre che una barra dissipi meno di una piastra ..
|
https://dl.dropbox.com/u/41803492/Ac...d%20-%20T5.htm
https://dl.dropbox.com/u/41803492/4-...TINO%20XML.pdf come promesso....di più non ho mi spiace.....:-):-):-) |
Aggiornamento......
è da circa 5 giorni che ho un'intero canale dei led Blu andato.....non si accendono nemmeno...anzi ogni tanto flesciano..... non ho il tempo e quantomeno la voglia di aprirla di nuovo....forse venerdi ho un paio d'ore di tranquillità.....visto che ormai con un nanetto di circa 2 anni in giro e30-e30-e30 (queste emoticon esprimono proprio quello che succede ogni sera...ahahuahauha) e che tra 20gg circa ne arriva un'altro...non riesco proprio a ritagliare un pò di tempo pe sto benedetto acquario..... spero di "farvi sapere"....:-)):-)):-)) |
ottimo...sempre meglio direi.. :-D
|
Perfetto sei sempre in salita
|
Poffo e allora sei te......che sfiga!!!!!! #13
|
Grazie Poffo.
Ho fatto un pò mente locale ed io la plafo l'ho pagata/ricevuta prima che uscissero i listini e i nomi dei nuovi modelli. Infatti non ho potuto decidere niente,mi venne detto solo che sarebbero state montati i nuovi led da 10 watt e che avrei avuto un ulteriore riduzione del consumo. Quando sono andata a prenderla ho scoperto i riflettori e i led uv di cui non sapevo niente. Per tanto non ho potuto scegliere il modello e il prezzo più o meno (controllando il listino) corrisponde ad una XML 200. Quando l'acquistai pensavo che fosse il modello più potente viste anche le mie esigenze nell'allevamento delle acro. Certo se mi fosse stata data l'opportunità sarei andato sicuramente sulla 300. Pazienza ..... ho voluto però chiarire la situazione per correttezza. ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
e solo perchè ve vojo bene...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Bastard inside........:-)):-)) |
Azz poffo come mai sta cosa.....?
Non e' che hai saldato male qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |