![]() |
Ciao leo, sono già registrato AP basta così o mi devo registrare da un'altra parte? Se volessi entrare da AP come faccio a entrare :-)
------------------------------------------------------------------------ Ok!!!! Ho trovato#27 |
Che dire , ho letto solo quando ero di rientro a casa sta sera tutto cio che e successo,spero solo che Leo tu ci ripensi
|
Quote:
|
Quote:
Intanto ringrazio tutti per la solidarieta', ..... che inconsapevoli per quanto successo ... mi avete dato fiducia, sapendo come stanno effettivamente le cose e come la penso !! Voglio precisare all'amico Andrea Dazzi che non ho aspirazioni a cariche politiche, in quanto gia' la mia attivita' mi prende tutto il tempo disponibile che spesso non basta !! Ringrazio nuovamente il buon Federico Rosa, perche' mi aveva preavvisato di determinate situazioni che sarebbero potute accadere, ........ ma onestamente non pensavo cosi' presto !! Detto questo, ....... la mia decisione si basa su un discorso privato avuto fra me e Andrea Dazzi, in quanto gentilmente mi ha chiamato per dare dei consigli e allo stesso tempo mi ha detto, che " qualcuno " ha pressato su di lui, preoccupati per un mio coinvolgimento !! Naturalmente per rispetto del presidente non divulgo il contenuto della discussione, ..... salvo non voglia farlo lui !! Adesso .... viste che le persone di cui non faccio nomi, per rispetto di Andrea, .... non hanno avuto le palle per dirmi pubblicamente il loro punto di vista, ........ chiedo : 1° Ribadendo il fatto che il 95% degli aderenti a Goccia Blu Friuli sono gia' miei clienti per i quali non ho bisogno di pubblicita', ...... quale' il vero problema se un negoziante diventa Presidente , Vice, o che abbia incarichi di rilievo ?? 2° Perche' qualcuno del forum si prende la briga di bloccare ...... o in qualche modo pilotare ..... inziative non legate direttamente a loro ?? 3° Perche' se i Goccia Blu nascono per promuovere e aiutare a far crescere l'acquariofilia Italiana, ..... debbano subire poi dei ricatti ?? Il problema dei negozianti aventi cariche e che potrebbero entrare a far parte del direttivo, sarebbe facilmente risolvibile .... se lo si volesse, ...... in quanto basterebbe inserire delle norme che regolano la pubblicita' reale o occulta che sia, ....... si potrebbero aplicare delle pene pecuniarie, ed infine l'espulsione a vita da qualsiasi associazione avente correlazione con AP, nel caso uno violi il regolamento !! Come se non bastasse, ......azioni di questo tipo verrebbero pubblicizzate negativamente sul forum .... e questo credo sia lo svantaggio maggiore !! Se un gruppo nasce con lo scopo di stare assieme e condividere le esperienze, e non necessariamente per scopi di lucro ... non ci vedo niente di male, se dentro c'e' un negoziante oppure no !! Sembra che la passione ce l'abbiano solo i comuni utenti iscritti al forum, mentre per l'ennesima volta viene fuori il discorso che i negozianti sono solo buoni a vendere fregandosene altamente dell'acquariofilia in se , e che in queste situazioni ci vedono solo il guadagno !! E' pur vero che c'e' gente incapace, e poco o per niente professionale, ma da questo a farne di tutta l'erba un fascio, ce ne passa !! Io penso, che il problema sia un altro ... o meglio ..... altre persone con le quali prima o dopo dovremmo scontrarci, e che cercano di bloccare sul nascere, quello che per loro potrebbe diventare un problema , visto che mi piace essere diretto e franco senza girare attorno ai problemi ..... e mi riferisco ai " mandanti " !! In oltre presidente, ti invito a riflettere che quanto sta per nascere, .... mi riferisco a tutte le Goccia Blu d'Italia ..... e' gia' oggetto di attenzioni da parte di alcuni sciaccalli .... ma questo forse lo sapete gia' !! A ogni modo, non voglio che per causa mia venga meno Goccia Blu Friuli, per cui lascio la parola in privato agli iscritti attuali per decidere il suo futuro, o l'alternativa di un gruppo svincolato dal forum, onde evitare pressioni future !! E questo a prescindere dalla mia persona , che ribadisco non interessata a cariche politiche !! |
Buonasera Leo.......capisco la tua amarezza....è come ho già' detto non vedo per quale motivo un negoziante non possa far parte di un direttivo di una associazione di fatto culturale e senza scopo di lucro PER STATUTO.....il fatto del forum e' marginale non deve esistere nessun vincolo con esso.....solo eventuale collaborazione per gli scopi dell'associazione stessa....senza pressioni di alcun tipo che sarebbero inaccettabili.....quindi andiamo avanti insieme e creiamo qualcosa di bello e utile per i VERI appassionati di acquariologia
|
#70#25#25#25 ti quoto alla grande e visto che noi guardiamo altre cose creiamo qualcosa noi AMANTI DELL'AMICIZIA E DELLA PASSIONE CHE CI LEGA A QUESTA MERAVIGLIOSA PASSIONE
|
Ragazzi, vi prego di non quotare tutto altrimenti il topic diventa inleggibile.
|
"in questi giorni sono stato contattato da due moderatori di AP che mi hanno espresso perplessità sul rumore che sta creando intorno a se GB, con un sacco di regioni che,come la vostra, stanno pensando di strutturarsi e uno dei timori che mi hanno prospettato è legato al fatto che questo numero enorme di associati possa diventare appetibile per negozianti ed operatori che potrebbero vederci come nuove possibilità di business !"
"Ti assicuro che lo staff di AP sta seguendo con molta perplessità quello che accade in Friuli e mi hanno chiamato a fare da garante..." Leo queste sono le frasi che ho estrapolato dalle nostre conversazioni...non ho MAI ho subito pressioni da parte di nessuno!! ti assicuro che non sono il tipo. |
Ho avuto il piacere di conoscerti a Cerea e durante questi due giorni ho potuto apprezzare come tu svolga con passione il tuo lavoro e come sei oltre che operatore anche appassionato. Per quanto riguarda la decisione di farsi da parte nel progetto Goccia Blu Friuli sappi che mi rattrista molto perchè nella fase embrionale di una associazione una persona propositiva ed entusiasta come te è fondamentale. Da noi lo è stato Mirko (Sakko12) che è stato una dei primi a credere in Goccia Blu Veneto, lo stesso Mirko che poi ha voluto fermamente che nel nostro statuto venisse inserita la clausola di non poter eleggere nel direttivo operatori del settore o persone comunque con interessi economici.
|
Quote:
Andrea, te l'ho detto in privato e lo ribadisco pubblicamente ..... ti ritengo persona perbene e non ho dubbi sulla tua professionalità. In quanto allo staff di AP ...... è preoccupato per tutte le Goccia Blu d'Italia, o sono preoccupati per me ?? Perchè se sono preoccupati per tutti, ne condivido le motivazioni ..... e come ti ho detto in privato, il discorso è facile da risolvere .... perchè come Goccia Blu Italia, potete trovare delle soluzioni a livello nazionale, magari inserendo il divieto assoluto da parte di chicchessia a fare qualunque tipo di offerta !! Questa soluzione eviterebbe ripercussioni pubblicitarie su Acquaportal, .... perchè forse a qualcuno è sfuggito il fatto che, ..... questa immensa macchina pubblicitaria , vive grazie ai soldi che pagano tutti coloro che acquistano i banner !! Dare la possobilità ad un solo " conquistatore " di ottenere un appalto sui Goccia Blu, significherebbe un fuggi fuggi generale dei vari contribuenti, che non credo farebbe piacere al buon Matco AP, quindi credo che dobbiate meditare in tal senso, perche' questo problema vada risolto subito anche applicando un articolo generale !! Se invece sono preoccupati per Exotica .... 2 sono i casi : O non hanno capito cosa ho scritto fino adesso, in merito a chi si è iscritto per Goccia Blu Friuli, .... oppure pensano che siano tutti polli pronti a farsi spennare da quel filibustiere di Leo !! Non è che ci sia una terza possibilità ....... chiamata " rancore personale " ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |