![]() |
O.T.
Vento i tuoi piccolini stanno benissimo http://img.tapatalk.com/d/12/11/04/ana3ezy4.jpg inviato col mio cianogenphone |
Quote:
|
Quote:
mangiano? mi pare di scorgere un paio di corallini al centro a a destra che anche loro stanno benino... magari stanno bene anche da me :-D |
@Federico Rosa:
L'associazione fine a delinquere e' così composta: -Andrea Mazzoli(io,Andrea Mazzoli) presidente -Andrea Zanoli(Argobax) vicepresidente -Fabio Baraldi(fb74) segretario -Paolo Marzocchi(Paolo Marzocchi) tesoriere -Alessio Dani(alegiu) consigliere Considera che le firme non sono ancora state depositate in quanto ci siamo prefissati diversi obbiettivi fra i quali darci una sede "ufficiale" conseguentemente prima di portare il malloppo all'agenzia delle entrate dobbiamo definire questi particolari Inoltre,fisseremo un pranzo/cena per i primi di gennaio dove ufficializzeremo il tutto(ma entro fine anno depositiamo la parte burocratica) |
sempre che prima il tesoriere con il malloppo non faccia la fuga......:-D:-D#rotfl#
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ A proposito,mi son dimenticato di dire a tavola che il 16 c.m.parteciperò alla cena indetta dai "colleghi" veneti per confrontarci un po' a quattrocchi,chi vuol partecipare mi faccia un fischio! |
Ragazzi ricordo a tutti coloro che gli e' arrivata la mail di attivare la mailing list così ci giriamo le idee e i preventivi in un attimo!!!
|
Oggi ho registrato il gruppo di facebook ma non mi e' ancora arrivata la mail, registrazione a gmail fatta
inviato col mio cianogenphone |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ho ricevuto diverse richieste di info in via privata,bisogna che cerchiamo di convergere tutti in un punto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |