AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo allestimento 70x70x70 dsb (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395556)

Acquariusfantasy 02-12-2012 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061965042)
Michele, senza offesa... Se ti consiglio di stare fermo e di non fare come algranati, ë perchē tu non sei algranati.

Ci vuole esperienza e sensibilitá per far partire una vasca come sta facendo lui... E non é detto che ci riesca al 100% nemmeno lui.

Picci ma infatti non mi offendo perchè non posso paragonarmi ne a te e nemmeno a matteo...
Però se non vi imito non avrò mai una vasca bella come la vostra e ovviamente non imparerò mai come voi...
Sbaglioo...
A Picci ma xk non chiami matteo e lo fai intervenire anche a lui??
Magari si può aprire una discussione e collegare la mia bagnarola alla sua vasca... (cosa impossibile)
Ps. Per tutti gli altri utenti ci tengo a precisare che non sto disprezzando nessuno di voi ci mancherebbe siete tutti acquariofili molto meglio di me...

Paolo Piccinelli 02-12-2012 12:34

Michele, sono sicuro che il topic lo legge, non interviene perché ti direbbe le stesse cose che ti stiamo dicendo tutti in coro da un mese.

Tieni ferme quelle ***** di mani!!! #23

Poi, dopo le feste, mettici tutti gli sps che vuoi... Ma adesso ē presto.

pepot 02-12-2012 12:38

è che tu hai l'arteteca.......... #rotfl#
traduco
Arteteca irrequietezza, agitazione, movimenti continui, deriva dal tardo latino arthritica che indica quella conosciutissima malattia che colpisce le ossa delle gambe. Il riferimento alla irrequietezza e' tutto partenopeo. Per cui di un bambino in continuo movimento si dice: sta criatura tene arteteca

Acquariusfantasy 02-12-2012 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061965058)
Michele, sono sicuro che il topic lo legge, non interviene perché ti direbbe le stesse cose che ti stiamo dicendo tutti in coro da un mese.

Tieni ferme quelle ***** di mani!!! #23

Poi, dopo le feste, mettici tutti gli sps che vuoi... Ma adesso ē presto.

Va bene ho afferrato il concetto è solo che non ci riescoooooooo amputatemi gli arti può essere che mi sto fermo...

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 1061965067)
è che tu hai l'arteteca.......... #rotfl#
traduco
Arteteca irrequietezza, agitazione, movimenti continui, deriva dal tardo latino arthritica che indica quella conosciutissima malattia che colpisce le ossa delle gambe. Il riferimento alla irrequietezza e' tutto partenopeo. Per cui di un bambino in continuo movimento si dice: sta criatura tene arteteca

Azzo scrivi tu??
aahahah #rotfl##rotfl##rotfl##18

Paolo Piccinelli 02-12-2012 12:55

Peppe, sei mitico!!! :-d

Mario89xxl 02-12-2012 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061964738)
...Ancora non ho trovato nessuno che mi ha inoculato e mario quel cattivo non si è fatto sentire più per quel dito di sabbia...

Quel cattivo di Mario ha avuto e ha molto da fare, è vero, ma per quel dito di sabbia anche tu non ti sei fatto sentire più

Paolo Piccinelli 02-12-2012 13:12

Cioé... Spiegami.

Questo qui con l'arteteca ha fatto millemila cose che non doveva e l'unica cosa intelligente da fare non l'ha fatta?!?

Mô prendo la macchina e lo vengo a martellare di persona. #07

pepot 02-12-2012 14:31

I fossi in te mi prenderei il pesciotto prima che combina qualche disastro......#rotfl#

Paolo Piccinelli 02-12-2012 14:33

:-d

Acquariusfantasy 02-12-2012 15:52

Mo stacco tutto e pescetto a nessuno...
Ahahaha
Comunque non ho avuto tempo ne io ne mario ma ho integrato con i batteri...
Non ho trovato nessun altro che ha dsb vicino a me...
Vabè ragazzi Cercherò di legarmi le mani...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.