![]() |
oggi ho avuto una fioritura batterica...nonostante avessi da tempo dimezzato lo zeostart
la vasca l'ho vista stamani e la devo ancora rivedere....purtroppo sono di guardia in ospedale suggerimenti ?? |
schiumazione molto bagnata, carbone e molto movimento.
|
Quoto Matteo.....
Nel frattempo ci sono novità??? Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort......... :-) |
la situazione è già rientrata...acqua quasi limpida e nessun danno..
meno bollicine e ciano quasi scomparsi adesso sarei curioso di testare i valori...non trovo il test no3 della tropic però...appena mi fanno uscire da lavoro provo i PO4 !! nel frattempo sto preparando l'acqua per un cambio |
nulla da fare,,la vasca ristagna..a alcuni animali stanno peggio
non la sopporto piu' ho deciso di smontarla... |
Simo, fai bene....se non la sopporti +....prima che ti passi la voglia....smonta e ricomincia.
|
Simone, hai fatto bene a tentare il tentabile... Ma il destino di questa vasca era segnato già un mese fa ;-)
Riparti facendo qualcosa di completamente divwrso come ha fatto Teo #70 |
Ciao Simone, ho letto solo oggi il problema che hai avuto con la vasca e mi dispiace tantissimo. Ti avevo lasciato anche una talea dell'acropora viola che avevi visto nella mia vasca. Tieni duro! Spero di tornare presto a rifornire la tua nuova vasca. In bocca al lupo-
Francesco |
Smonti e non mi dici nulla!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |