![]() |
Se i neon sono vecchi sarebbe utile cambiarli .
Le patine sui vetri sono un problema di non semplice interpretazione soprattutto in una vasca ancora instabile, in quanto le cause possono essere varie e spesso opposte, possono essere i troppi nutrienti ma, anche la totale assenza , troppi batteri, luce oligoelementi sono le prime che mi vengono in mente. Abbi pazienza pulisci i vetri giornalmente, possibilmente a luci spente la sera ,aiuta a rallentarne la riproduzione. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ok intanto lascio così ancora per qualche giorno poi vediamo!!!spero solo che dopo sparisca il verde anche dalle rocce
|
http://s13.postimage.org/b7avc0u9v/image.jpg
Ho notato che sta aperto le prime ore di luce poi su chiude ! |
Se prendessi una dolabella !?
|
Quote:
prova a spostarlo di solito si chiudono se infastiditi da qualcosa. ilproblema della dolabella e' che finite le alghe muore . e non so se mangia le patine che hai tu ,io aspetterei se i valori sonoquelli che dici passano |
Quanto dovrei aspettare ancora !? Se lo zoanthus sta sempre così nn rischio di perderlo?
|
Non è che si chiude x via del vermocane?
|
Non saprei mi hanno dettonche è innoquo !
|
Hai provato a spostarlo?dalla foto sembrerebbe parecchio in ombra.
Non esistono tempi certi nel marino, se ci sono alghe vuol dire che trovano di che nutrirsi. Quindi ho metti qualche antagonista (chetomorpha per esempio) oppure aspetti facendo in maniera di non alimentarle, quindi no cambi e no pesci, altrimenti dovresti dosare carbonio per smagrite ulteriormente la vasca, ma io aspetterei Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |