AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli acquari : acquariofili vs non appassionati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390213)

emilio81 27-09-2012 21:18

Si si si.....le mie preferite sono: "belle queste piante" (risp. Sono coralli, sono animali)
"Ah ma sono vivi?" (Si è tutto vivo) e x finire " ma è acqua salata?" (e a quel punto muoio un po dentro)....-:33

Hiraya 27-09-2012 22:07

Quote:

Originariamente inviata da emilio81 (Messaggio 1061842310)
Si si si.....le mie preferite sono: "belle queste piante" (risp. Sono coralli, sono animali)
"Ah ma sono vivi?" (Si è tutto vivo) e x finire " ma è acqua salata?" (e a quel punto muoio un po dentro)....-:33

mi hai fatto venire in mente un'episodio accaduto a dicembre

durante il periodo di natale mia madre decide fare una cena con un sacco di parenti
al che un mio cuginetto domanda ma è acqua salata?
io rispondo no è acqua dolce e una mia zia che ha 80anni esclama:
poveri pesci cosi non gli viene il diabete?

blackstar 28-09-2012 09:42

ieri discussione esilarante fra me, mio fratello e il mio fidanzato...

fratello: ma allora quando li metterai i pesci?
io: manca poco, una decina di giorni credo
fratello: ah e cosa metti?
fidanzato (che si intromette): metterà di sicuro due o tre pesci minuscoli grigi....
io: hai ragione, ma non solo....
fid: ma dai... strano... e quanti pesci metterai?
io: ma è così importante il numero, poi si riprodurranno... comunque in totale saranno 11 o 12...
fid: O.O è un record per te, straordinario.... e immagino che come al solito saranno tutti minuscoli....
io: no no alcuni saranno anche grandi così, mimo con la mano un 10/12 cm (ormai mi era presa bene sembrava di parlare coi bimbi dell'asilo)
fid e frat: O.O già meglio...ci stupisci
frat: ma perchè non c'hai messo una 40na di neon che facevano gruppone sarebbe stato bellissimo
(io nella mia mente: ecco che riparte con la tiritera dei neon)
fid: eh io glielo avevo detto, che poi facevano il gruppo tipo pesce unico, una figata pazzesca, tutti colorati, bellissimo... ma lei no solo pesci grigi.... I ciclidi africani del tanganika! (quest'ultima frase scandita lentamente)
io: l'acquario è mio e ci faccio quello che voglio, e poi i neon non mi piacciono
frat: certo ci stava benissimo un bel pesce luna...
io: pesce... luna?
frat: si quelli lunghi e schicciati
io: ah ok gli scalari... no non mi piacciono
frat e fid: mh, vbbè....ma era meglio se ci mettevi dei pesci enormi.... sai ganzo!!! (si guardano compiaciuti)
io: oh ma certo che siete fissati con le dimensioni.....

#rotfl#

dopo questa mi sono accesa una sigaretta e ho attaccato la playstation.... ah.... i maschi, come sono divertenti....

Giordano Lucchetti 28-09-2012 09:45

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061842935)

fidanzato (che si intromette): metterà di sicuro due o tre pesci minuscoli grigi....
io: ma è così importante il numero, poi si riprodurranno... comunque in totale saranno 11 o 12...
fid: O.O è un record per te, straordinario.... e immagino che come al solito saranno tutti minuscoli....
io: no no alcuni saranno anche grandi così, mimo con la mano un 10/12 cm (ormai mi era presa bene sembrava di parlare coi bimbi dell'asilo)
frat: ma perchè non c'hai messo una 40na di neon che facevano gruppone sarebbe stato bellissimo
fid: eh io glielo avevo detto, che poi facevano il gruppo tipo pesce unico, una figata pazzesca, tutti colorati, bellissimo... ma lei no solo pesci grigi.... I ciclidi africani del tanganika! (quest'ultima frase scandita lentamente)
io: l'acquario è mio e ci faccio quello che voglio, e poi i neon non mi piacciono
frat e fid: mh, vbbè....ma era meglio se ci mettevi dei pesci enormi.... sai ganzo!!! (si guardano compiaciuti)

#rotfl#

dopo questa mi sono accesa una sigaretta e ho attaccato la playstation.... ah.... i maschi, come sono divertenti....

#rotfl#
Sei proprio un bel tipo :-D

Jessyka 28-09-2012 09:47

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061842935)

#rotfl#

Si può dare una reputazione per commenti nello Sweet Bar?

:-D

blackstar 28-09-2012 09:59

ahahaha....ragazzi sono cresciuta come unica figlia femmina in mezzo a fratelli e cugini maschi... ormai non mi fregate più, attendo il momento della mia vendetta proprio come il gatto domestico fa col proprio padrone....#18

Enza Catania 28-09-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061842955)
ahahaha....ragazzi sono cresciuta come unica figlia femmina in mezzo a fratelli e cugini maschi... ormai non mi fregate più, attendo il momento della mia vendetta proprio come il gatto domestico fa col proprio padrone....#18

.....#rotfl#........che meraviglia...ogni tanto una chiaccherata tra donne.....#25

Per quanto sopra, ...letto...ACCERTATO...e confermato e te lo dice una che con gli uomini ci convive (figli, marito, gatti,) e ci lavora...da mooolto tempo.. la manifestano in tutti i campi......quando la supereranno...

ci sarà un salto ..nell'evoluzione:-D.....(speriamo che ci sia qualche mod. donna e medi la richiesta di Ban a mio favore-35)

Io la vasca, la chiuderei ermeticamente in mia assenza,....aspettati una bella orata col fiocco rosso in regalo....#18

blackstar 28-09-2012 10:36

Quote:

Io la vasca, la chiuderei ermeticamente in mia assenza,....aspettati una bella orata col fiocco rosso in regalo....
per quello son tranquilla... sanno che in vasca non entra nulla che non sia approvato dalla sottoscritta

Quote:

ci lavora...da mooolto tempo.
non tocchiamo questo tasto perchè è un altro paio di maniche... col mio collega che ogni volta che viene a casa mia da un mese a questa parte chiede 'ma allora i pesci?' 'ma hai intenzione di metterci qualcosa o pensi di usarla come vasca da bagno?'.......(no ma... sei simpatico!:-D)

Miranda 28-09-2012 11:53

Quote:

Per quanto sopra, ...letto...ACCERTATO...e confermato e te lo dice una che con gli uomini ci convive (figli, marito, gatti,) e ci lavora...da mooolto tempo.. la manifestano in tutti i campi......quando la supereranno...

ci sarà un salto ..nell'evoluzione.....(speriamo che ci sia qualche mod. donna e medi la richiesta di Ban a mio favore)
anch'io sono circondata, sia in famiglia che dove lavoro. Esprimo solidarietà e condivisione :-D
Ma voi ci venite a Cesena?

Jessyka 28-09-2012 12:03

Io in famiglia sono l'unica nipote/figlia/cugina femmina...
Io sì, ma solo Sabato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.