![]() |
Si si si.....le mie preferite sono: "belle queste piante" (risp. Sono coralli, sono animali)
"Ah ma sono vivi?" (Si è tutto vivo) e x finire " ma è acqua salata?" (e a quel punto muoio un po dentro)....-:33 |
Quote:
durante il periodo di natale mia madre decide fare una cena con un sacco di parenti al che un mio cuginetto domanda ma è acqua salata? io rispondo no è acqua dolce e una mia zia che ha 80anni esclama: poveri pesci cosi non gli viene il diabete? |
ieri discussione esilarante fra me, mio fratello e il mio fidanzato...
fratello: ma allora quando li metterai i pesci? io: manca poco, una decina di giorni credo fratello: ah e cosa metti? fidanzato (che si intromette): metterà di sicuro due o tre pesci minuscoli grigi.... io: hai ragione, ma non solo.... fid: ma dai... strano... e quanti pesci metterai? io: ma è così importante il numero, poi si riprodurranno... comunque in totale saranno 11 o 12... fid: O.O è un record per te, straordinario.... e immagino che come al solito saranno tutti minuscoli.... io: no no alcuni saranno anche grandi così, mimo con la mano un 10/12 cm (ormai mi era presa bene sembrava di parlare coi bimbi dell'asilo) fid e frat: O.O già meglio...ci stupisci frat: ma perchè non c'hai messo una 40na di neon che facevano gruppone sarebbe stato bellissimo (io nella mia mente: ecco che riparte con la tiritera dei neon) fid: eh io glielo avevo detto, che poi facevano il gruppo tipo pesce unico, una figata pazzesca, tutti colorati, bellissimo... ma lei no solo pesci grigi.... I ciclidi africani del tanganika! (quest'ultima frase scandita lentamente) io: l'acquario è mio e ci faccio quello che voglio, e poi i neon non mi piacciono frat: certo ci stava benissimo un bel pesce luna... io: pesce... luna? frat: si quelli lunghi e schicciati io: ah ok gli scalari... no non mi piacciono frat e fid: mh, vbbè....ma era meglio se ci mettevi dei pesci enormi.... sai ganzo!!! (si guardano compiaciuti) io: oh ma certo che siete fissati con le dimensioni..... #rotfl# dopo questa mi sono accesa una sigaretta e ho attaccato la playstation.... ah.... i maschi, come sono divertenti.... |
Quote:
Sei proprio un bel tipo :-D |
Quote:
:-D |
ahahaha....ragazzi sono cresciuta come unica figlia femmina in mezzo a fratelli e cugini maschi... ormai non mi fregate più, attendo il momento della mia vendetta proprio come il gatto domestico fa col proprio padrone....#18
|
Quote:
Per quanto sopra, ...letto...ACCERTATO...e confermato e te lo dice una che con gli uomini ci convive (figli, marito, gatti,) e ci lavora...da mooolto tempo.. la manifestano in tutti i campi......quando la supereranno... ci sarà un salto ..nell'evoluzione:-D.....(speriamo che ci sia qualche mod. donna e medi la richiesta di Ban a mio favore-35) Io la vasca, la chiuderei ermeticamente in mia assenza,....aspettati una bella orata col fiocco rosso in regalo....#18 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma voi ci venite a Cesena? |
Io in famiglia sono l'unica nipote/figlia/cugina femmina...
#07 Io sì, ma solo Sabato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |