![]() |
Riapro il topic per ringraziare tutti quelli che sono venuti e mi auguro che la cena sia stata di vostro gradimento.
Ringrazio anche quelli che per imprevisti non sono riusciti ad intervenire e mi hanno avvisato per tempo (a diffrenza di altri che invece l'hanno ritenuto superfluo) Per finire mi scuso con Grostik che non ha apprezzato il dolce :-D Inviato da mobile. |
Wurdy, sei il migliore...
E il pesce sughero? Posso metterlo in 10L? #rotfl# Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Giordi....prova a metterlo in un altro posto....povera Micaela....
|
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Chiedo scusa se non ti ho avvisato wurdy,ho avvertito Marco ap che non sarei venuto e pensavo lo facesse lui per me.
Gli avevo detto come stavo ma non m ha neanche risposto,forse avrà pensato che era una scusa per non venire :-D ;-) Ci tenevo a conoscere un po' tutti... Sarà per la prossima.. |
Cena fantastica e organizzazione ottima, anche perchè non è facile far da mangiare per 200 persone!!! in più hanno soddisfatto le mie richieste erbivore :-d
Complimenti a wurdy e a tutti gli organizzatori #25 |
Foto dell'evento Acqua Beach 2012
Bellissima cena per cui ringrazio gli amministratori nonchè Domenico M. e compagna per la piacevole serata.
Chi ha delle foto dell'Acqua Beach 2012 da far vedere ? Le mie sono qui: http://bellaprigione.blogspot.it/201...sena-2012.html Ho fotografato anche alcuni bellissimi acquerelli e bonsai che erano esposti nonchè qualche tartaruga dell’annesso Tartarughe Beach. ciao a tutti |
Wurdy, hai organizzato una cena da paura in maniera impeccabile.........grande prestazione :-)))
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
confermo .... la cena ottima servizio impeccabile #25... peccato che il dolce era un pò scarso .... #rotfl##rotfl##rotfl#
|
Quote:
Mamma mia quanto buono quel dolce e buonissimo tutto! Davvero complimenti per l'organizzazione Wurdy! #70 ....solo una cosa..... la prossima volta allega una cartina col percorso che si son vissuti attimi di panico diffuso con auto che andavano su e giù per la statale senza che nessuno avesse la più pallida idea di quale direzione prendere :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |