![]() |
Ma c'è un esercito di guzzisti :D
|
spiace dirlo
ma Guzzi ha 2 andate sui 2 carburatori !!! ma c'è da dire che x strada riparti in 15 min max Quote:
|
Quote:
importante coltivrli da piccoli http://s12.postimage.org/41t9f8rax/tattt.jpg |
eh, i tmax #26
quelli onestamente non mi vanno molto giù.. non lo compri certo per convenienza (specie i modelli più tamarri) e qui a milano vanno come dei pazzi (rigorosamente in maglietta e infradito, verissimo!) sono davvero molto potenti, e per questo pensano di poter passare in qualsiasi pertugio in un lampo (anche se poi ad ingombri non è che se la passino così bene). certo che anche io non vado in giro per vincere i gran premi, però alla partenza al semaforo quelli schizzano via, che credo che la mia motina non gli starebbe dietro neppure a manetta! #23 |
Quote:
|
beh, meglio quelli col t-max in infradito piuttosto che quelli che vanno in futa col t-max e la tuta da moto...quelli fanno davvero ridere! :-D
va bene le protezioni, ma la tuta da power ranger verde pisello o rosso fluo sullo scooterone è da patetico. che le protezioni servano non lo metto in dubbio, ma almeno un po di coerenza...i ho una custom e per stare sicuro ho preso comunque una giacca tecnica con le protezioni, ma per lo meno è tutta nera e ci sta anche su un mezzo del genere...dic erto non vado in giro con una tuta integrale rosso ducati!!! |
Quote:
http://www.spidi.com/it/it_it/pantal...o/furious.html oppure se li vuoi più aerati guarda gli nl-5, sempre lì sul sito spidi. :) |
mel,si vede che ti appassionano le cose, eh? :-)
|
Quote:
Che poi x carità trovo pure io una tuta intera fuori luogo su uno scooterone, ma sono scelte personali, e fin che l italiano medio saprà solo e sempre giudicare e criticare il prossimo beh, basta vedere in che acqua navighiamo.. xchè tutto sto accanimento x chi ha scelto di avere una moto a cambio automatico detta "scooter"? |
Fieramente presente con le mie Vespe
PX 125e 1985 PX 150 prima versione senza frecce Special 50 3 marce 78 E per finire in bellezza Sprint veloce anno indefinito in restauro Vedo che non ci sono tanti vespisti , mi ricordo solo la special del piccinelli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |