![]() |
Hai riattivato la co2? Come va?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
ho acquistato queste bombole usa e getta ma non vanno bene con il riduttore di pressione che ho io...
http://www.ebay.it/itm/180940643745?...#ht_500wt_1180 comunque con il ferropol 24 e il ferropol sembrano migliorare.... il venditore mi ha promesso di inviarmi un piccolo riduttore di pressione che posso utilizzare con queste bombole se no mi tocca sganciare altri 100 euro per una bombola ricaricabile da 5kg che mi ha proposto il mio negoziante come ti sembra come prezzo? |
In linea!Informati se Vicino a te c è qualcuno che ti potrebbe ricaricare la bombola una volta esaurita,
Credo sia in buon investimento se la utilizzi con continuità. Se con cento euro completi il tuo impianto (scusa ma non ho letto tutti i post) ti consiglio di prenderla! |
|
sono lkumachine,sembrano planorbarius,sicuramente arrivate con qualche pianta,non preoccuparti non sono dannose,sono detritivore e alghivore
|
concordo lasciale li che male non fanno :-)
|
non sono fastidiose come quelle a cono?
|
come le physa? beh non sono fastidiose neanche loro... io le ho entrambe in un numero indefinito :-)
|
forse intendeva le melanoides.Se non dai troppo cibo o non hai qualche espplosione algale si manterranno in numero accettabile e saranno utili,in caso contrario ti faranno capire che sbagli qualcosa nella gestione moltiplicandosi a dismisura:-)
|
ah beh se c'è qualche squilibrio in vasca ovvio che diventano incontrollabili per questo si deve stare attenti :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |