![]() |
Quote:
La sonda di questo controller può essre usata anche nell'acqua giusto? Quote:
|
Quote:
E cmq si può essere usata in acqua la sonda!! prova questo, che mi sembra più piccolo: http://www.ebay.it/itm/THERMOSTAT-12...item27ba95ecb9 magari prova a chiedere al venditore.... Quote:
Verifica l'altro che ti ho postato per vedere se le dimensioni possono andare bene. Nel frattempo se mi capita qualche novità ti faccio sapere! |
Forse torno a pensare al controller che avevo già linkato visto che l'ho trovato a di meno rispetto a questo sito:http://www.overclockers-store.com/sc...ck-p#8297.html e lo metterò esterno! Il connettore centrale è quello per l'alimentazione http://www.overclockers-store.com/sc...html?imageID=2, voi mi avevate detto che andrà alimentato a 12 volt..come posso fare?
|
Quote:
Anzi guardandolo bene potresti ancora incassarlo dove devi tu perchè se fai "opera di fai da te" puoi smontarlo visto che è sistemato su due basette e puoi o ritagliare la parte metallica oppure eliminarla del tutto e fissando quindi il display con le manopole alla tua struttura! Io personalmente ritaglierei la parte metallica! Per quanto riguarda il collegamento molex devi sapere che i due neri sono ovviamente la masa mentre il giallo porta la +12v mentre il cavo rosso porta la +5volt tu quindi puoi tranquilla mente collegare il giallo e il nero più vicino ad esso se è a 12volt l'apparato da alimentare mentre se l'apparato è a 5 volt lo colleghi al rosso e al nero più vicino ad esso. Per altre domande chiedi pure.#28 p.s. mi fai sapere dove l'hai trovato a meno?? :) |
Perciò quella spina che ha devo levarla e cambiarla con un'altra?
L'apparato che dovrà alimentare è al ventola che è a 12 volt! Purtroppo a di meno non l'ho trovato in un negozio, ma da un mio amico che è fissato con il modding! |
Quote:
Servirebbe il manuale delle istruzioni per darti indicazioni più precise. Visto che te lo dovrebbe dare il tuo amico non riesci a postare il manuale?? Ciao.:-) |
Appena lo avrò lo posto!!
Volevo chiedervi, la lastra di plexiglas che andrà a coprire i led quanto dovrà essere spessa? La prendo trasparente o opaca? E quanto dovrà essere alta la plafoniera rispetto al bordo vasca? |
La lastra va da 2 ai 4 mm,nn ha importanza lo spessore.Naturalmente trasparente.
Dalla superfice,se nn hai lenti,diciamo...8/10cm. |
Buondì! #70
prima di andare al lavoro.... ma non è meglio mettere una lastra in vetro anzichè in plexi?? si lo so che il vetro è più fragile e pesa di più, ma......di sicuro fa passare meglio la luce o sbaglio? Altrimenti mi spiegate perchè molti preferiscono il plexi anche se ingiallisce nel tempo, a meno che non si prenda del plexi anti-ingiallimento che costa molto di più??#24 Saluti e buona domenica....#28 |
perche' e' al contrario.Il vetro fa passare meno luce del plex.
Non mi chiedere perche'.ma lo so di sicuro che e' cosi'. Lo dimostra anche il fatto che si usa solo il plex. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |