![]() |
Quote:
Bo... io non li conosco, c'è un negoziante che si è proposto di farlo gratis... ma come dicevo sono diventato moooolto diffidente... Quote:
|
Omero, fai siliconare di nuovo la tua.....magari puoi rivolgerti ad un bravo vetraio della zona.
il silicone potresti comprarlo tu, almeno sai ciò che stai usando!!#70#70#70 |
Quote:
pero se fai risiliconare la tua ritorna nuova tu hai paura e io che ho un lato obliguo me lo guardo ogni gg!!!!!!!-:33-:33 |
dato che hai un dsb fai una bella siliconata a coprire il buco e 5cm tutti intorno, vedrai che non succedera più nulla!!!
|
continuo ad essere indeciso...
veramente non saprei a chi portarlo... mi verrebbe da andare a prendermi l'altra vasca che mi vuol dare, vedere che sia ok, rivenderla e farmene una nuova con le misure che voglio io... stasera poi sono stanco, ho sistemato il refugium, che ormai è la mia vasca (son tornato nanista ;-) ) e quasi mi passa la voglia di ricominciare... già ritrovare una vasca stà diventando una menata... #07 |
wè sta vasca la prendi la vendi ;-)
e da martedi ti fai fare una vasca nuova o acrilico :-)) ciao BUONA Pascqua nè |
Quote:
magari potessi... |
dai che la trovi in acrilico :-)) quella che mi dicevi è ancora in vendita
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=acrilico |
azzo, senti Tiziano oggi mi ha detto che un suo cliente cerca una vasca a buon prezzo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |