AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

Valerio.30 17-03-2012 02:50

Quote:

Originariamente inviata da artom (Messaggio 1061538997)
..
non avrei MAI accettato, dopo certi comportamenti, dei compromessi come quelli accordati fra di voi (ma son fatti vostri giustamente).
Così passate ancora di più per i presi per il c**o visto che vi siete fatti abbindolare dalle suppliche di un poveretto che non merita clemenza.

Sai artom, non è la prima volta che compero dal mercatino, per cui se non fosse stato per alex e telecommando, io neanche me ne sarei accorto che ero oggetto di una truffa. Nel senso che io stavo aspettando da meno di una settimana, e pensavo che era un normalissimo ritardo dovuto alle poste. Me ne sarei accorto dopo. Per cui, se tutto finisce come deve finire, si tratta di una semplice transazione da mercatino. Certo ora non lo è più, la verità è venuta a galla... Ma onestamente (e qui la parola onestamente ha un certo valore#17) credo che debba aspettare che arrivi sto maledetto pacco, che il contenuto rispecchi quello che io ho comprato e punto. Se il faretto non è uguale a quello indicatomi, ovvio si tratta sempre di truffa.
Ma sinceramente voglio solo che tutto finisca e basta

telecommando 17-03-2012 03:04

Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061538506)
Quote:

Originariamente inviata da telecommando (Messaggio 1061538294)
Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi.
Vi racconto come è andata..
10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio...
Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi..
Non dico altro, valutate voi.
Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare.
Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo..

Guarda visto che sei un falso doppiogiochista, a questo punto spero che ti arrivi rotto

ahaha assurdo io doppiogiochista!!! Io che mi ritrovo dopo più di una settimana e mezzo a sperare che mi arrivi un cubo di cui non ho ricevuto una foto che ti ho chiesto. Un cubo che dopo tutto quello che è successo manco voglio, perché ti ho chiesto il rimborso dei soldi che tu non vuoi darmi (solo la spedizione 16 euro!!!!) L'unica cosa che dovrei fare è denunciarti per essere sparito e non avermi pagato e in più pretendi correttezza da parte mia! io lo sono stato fin troppo Emanuel caro..
A tra l'altro la pompa rotta è stata la mia unica gioia in questi giorni (che poi per quanto ne so potresti essertelo inventato o aver rotto tu stesso).
Ma tanto se ne riparla quando mi arriverà il "cubo"

sherpa 17-03-2012 03:37

Scusate se mi intrometto ma ho letto ogni singolo post dall'inizio e dopo sta lunga lettura almeno due parole le voglio spendere.
Tralasciando il fatto che sto qui è un coglione (di solito cerco di censurare, ma qui si parla di un coglione vero e proprio perciò...) e che quindi a priori da su i nervi solo a sentirlo parlare, quelli che mi fanno più incazzare sono i truffati!
Alex con tutto il dovuto rispetto,ma la gente come lui, è proprio questo quello che vuole, evita rogne perchè chi truffato non prende provvedimenti, e lui tranquilamente continua a fare quello che vuole sena che nessuno dica niente..
Inoltre ci tengo a precisare che non sono le cifre che contano.. perchè per chi non lo sapesse, i veri truffatori non rubano i milioni a due tre persone.. Ma fottono due tre euro a un milione di persone! Sto mezzo uomo, che probabilmente al posto del cervello avrà una massa di materia biancastra simile al ripieno delle Kinder fetta al latte, avrà si preso 10 € ad uno, ma se ne ha truffati una decina.. diventano già 100€..
Bisogna denunciarli a sti stronzi.. SEMPRE!
Anche perchè.. magari.. voi siete stati truffati.. perchè quelli prima di voi hanno fatto la stessa cosa..

Ultima cosa per il mezzouomo e poi chiudo.
Qui l'unico sfigato sei tu se pensi di essere l'unico in grado di conquistare una donna...
A tal proposito... cortesemente.. Salutami tua sorella! :)

giuseppe rametta 17-03-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061539073)
Scusate se mi intrometto ma ho letto ogni singolo post dall'inizio e dopo sta lunga lettura almeno due parole le voglio spendere.
Tralasciando il fatto che sto qui è un coglione (di solito cerco di censurare, ma qui si parla di un coglione vero e proprio perciò...) e che quindi a priori da su i nervi solo a sentirlo parlare, quelli che mi fanno più incazzare sono i truffati!
Alex con tutto il dovuto rispetto,ma la gente come lui, è proprio questo quello che vuole, evita rogne perchè chi truffato non prende provvedimenti, e lui tranquilamente continua a fare quello che vuole sena che nessuno dica niente..
Inoltre ci tengo a precisare che non sono le cifre che contano.. perchè per chi non lo sapesse, i veri truffatori non rubano i milioni a due tre persone.. Ma fottono due tre euro a un milione di persone! Sto mezzo uomo, che probabilmente al posto del cervello avrà una massa di materia biancastra simile al ripieno delle Kinder fetta al latte, avrà si preso 10 € ad uno, ma se ne ha truffati una decina.. diventano già 100€..
Bisogna denunciarli a sti stronzi.. SEMPRE!
Anche perchè.. magari.. voi siete stati truffati.. perchè quelli prima di voi hanno fatto la stessa cosa..

Ultima cosa per il mezzouomo e poi chiudo.
Qui l'unico sfigato sei tu se pensi di essere l'unico in grado di conquistare una donna...
A tal proposito... cortesemente.. Salutami tua sorella! :)

Bravissimo....è quello che in tempi poco sospetti consigliai a Nopago...forse il primo ad esser truffato....mi sono anche proprosto per scrivere GRATIS(per voi, la mia parcella la paga lui...eheheheh) dal mio studio legale...che volete di più?svegliamoci!!!
mi inviate i dat di tuttii e parte la missiva....poi vedrete come corre...

Luca_fish12 17-03-2012 10:07

Sono d'accordo, io non avrei mai accettato un oggetto diverso da quello che ho comprato...

Se ho speso 50 euro per le rocce vive voglio solo le rocce vive, se non ci sono rivoglio i soldi...Soprattutto quando l'oggetto sostitutivo magari neanche mi va bene...

Avete fatto male a scendere a compromessi con il truffatore secondo me...

Nosbi 17-03-2012 10:29

cmq dalle mie parti vale il detto ROVIGO NON ME INTRIGO.....

marco torino 17-03-2012 11:22

Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

BASQUIAT 17-03-2012 11:28

Quote:

Originariamente inviata da alex369 (Messaggio 1061537531)
Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537096)
Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

queste sono le mie grandi truffe. Ora se volete mettermi alla berlina fate pure

Mi volevi vendere rocce "piene di coralline" per 40 euro. Dopo averti ricaricato hai fatto le seguenti cose:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé);
- cancellarti dal forum.

Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.

#25 Bravo Alex si vede che hai 19 anni e parli a ***** di cane... stai dando adi altri una percezione distorta di ciò che è la tua città, la mia e di tanti altri napoletani... nn ho mai visto, ne sentito, bucare la testa a qualkuno su un incrocio per una precedenza nn data! Il fatto di essere napoletano nn devi usarlo per intimidire le persone, questo nn ti fa onore! #26
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061537671)
io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare #24
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo

Ecco cosa succede parlando male di Napoli.... cè sempre un c.... che ci crede!

Scusate l'OT ma quando leggo queste cose vado su tt le furie!

danpao 17-03-2012 11:54

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061539073)

anch'io vorrei dire una cosa, con il dovuto rispetto per tutti:
LA BIONDA NON MI SEMBRA UN GRANCHE'!!!
(De gustibus non est disputandum)

marco torino 17-03-2012 12:02

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061539279)
Quote:

Originariamente inviata da alex369 (Messaggio 1061537531)
Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537096)
Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

queste sono le mie grandi truffe. Ora se volete mettermi alla berlina fate pure

Mi volevi vendere rocce "piene di coralline" per 40 euro. Dopo averti ricaricato hai fatto le seguenti cose:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé);
- cancellarti dal forum.

Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.

#25 Bravo Alex si vede che hai 19 anni e parli a ***** di cane... stai dando adi altri una percezione distorta di ciò che è la tua città, la mia e di tanti altri napoletani... nn ho mai visto, ne sentito, bucare la testa a qualkuno su un incrocio per una precedenza nn data! Il fatto di essere napoletano nn devi usarlo per intimidire le persone, questo nn ti fa onore! #26
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061537671)
io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare #24
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo

Ecco cosa succede parlando male di Napoli.... cè sempre un c.... che ci crede!

Scusate l'OT ma quando leggo queste cose vado su tt le furie!

Hai perfettamente ragione io sono stato in visita a Napoli perché d'estate faccio andata e ritorno in macchina per andare al paese in Sicilia e al ritorno 3 anni fa ci
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.