![]() |
Quote:
Ma sinceramente voglio solo che tutto finisca e basta |
Quote:
A tra l'altro la pompa rotta è stata la mia unica gioia in questi giorni (che poi per quanto ne so potresti essertelo inventato o aver rotto tu stesso). Ma tanto se ne riparla quando mi arriverà il "cubo" |
Scusate se mi intrometto ma ho letto ogni singolo post dall'inizio e dopo sta lunga lettura almeno due parole le voglio spendere.
Tralasciando il fatto che sto qui è un coglione (di solito cerco di censurare, ma qui si parla di un coglione vero e proprio perciò...) e che quindi a priori da su i nervi solo a sentirlo parlare, quelli che mi fanno più incazzare sono i truffati! Alex con tutto il dovuto rispetto,ma la gente come lui, è proprio questo quello che vuole, evita rogne perchè chi truffato non prende provvedimenti, e lui tranquilamente continua a fare quello che vuole sena che nessuno dica niente.. Inoltre ci tengo a precisare che non sono le cifre che contano.. perchè per chi non lo sapesse, i veri truffatori non rubano i milioni a due tre persone.. Ma fottono due tre euro a un milione di persone! Sto mezzo uomo, che probabilmente al posto del cervello avrà una massa di materia biancastra simile al ripieno delle Kinder fetta al latte, avrà si preso 10 € ad uno, ma se ne ha truffati una decina.. diventano già 100€.. Bisogna denunciarli a sti stronzi.. SEMPRE! Anche perchè.. magari.. voi siete stati truffati.. perchè quelli prima di voi hanno fatto la stessa cosa.. Ultima cosa per il mezzouomo e poi chiudo. Qui l'unico sfigato sei tu se pensi di essere l'unico in grado di conquistare una donna... A tal proposito... cortesemente.. Salutami tua sorella! :) |
Quote:
mi inviate i dat di tuttii e parte la missiva....poi vedrete come corre... |
Sono d'accordo, io non avrei mai accettato un oggetto diverso da quello che ho comprato...
Se ho speso 50 euro per le rocce vive voglio solo le rocce vive, se non ci sono rivoglio i soldi...Soprattutto quando l'oggetto sostitutivo magari neanche mi va bene... Avete fatto male a scendere a compromessi con il truffatore secondo me... |
cmq dalle mie parti vale il detto ROVIGO NON ME INTRIGO.....
|
Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Scusate l'OT ma quando leggo queste cose vado su tt le furie! |
Quote:
LA BIONDA NON MI SEMBRA UN GRANCHE'!!! (De gustibus non est disputandum) |
Quote:
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |