![]() |
1 allegato(i)
Allego un po' di modulistica che mi fu consegnata a Firenze perchè magari potrà essere utile a qualcuno dopo di che non interverrò più per motivi personali a questa discussione, un saluto Federico
http://s13.postimage.org/d0km3m443/M...esta_Cites.jpg http://s15.postimage.org/a2adbllrb/P...tiro_cites.jpg |
Quote:
carta canta ,verba volant....si scrive cosi?... mi sa che ti daranno qualche buon consiglio..a voce.. io ho provato a rompere con sti cites,ho preparato anche un ciclostile con gli estremi fiscali e del cites,ma ho sempre trovato poca collaborazione da parte dei negozianti...nessuno l'ha mai negato..ma poi passi pure per antipatico e rompiglione... bho non capisco,alla fine lo chiedevo solo io, che ti costa dare soddisfazione a sto fessacchiotto..(che sarei io ehh :-)) ) |
Io penso che questo topic stia prendendo una piega leggermente storta e mi sembra un peccato.
io ricomincerei da capo con dei punti fermi e sopratutto cerchiamo di non fare sparate. cosa ci interessa a noi di Ap? cosa possiamo fare noi di AP per migliorare la situazione? io penso che fare lotte del genere abbia poco senso ma non perchè non siano giuste, ma perchè non ci sono gli interlocutori giusti o che vogliano stare a sentire ciò che gli vuoi dire. se è anni che non si riesce a capire cosa ***** si deve fare con sti coralli.........è perchè a nessuno interessa che le cose cambino o è troppo impegnativo farle cambiare. quindi è meglio lasciare le cose come stanno. la domanda adesso è............realmente sarebbe meglio per i coralli se ci fosse una regolamentazione che SICURAMENTE metterebbe i bastoni tra le ruote nella divuolgazione di talee e animali se non altro per la macchinosità che verrebbe fuori dalla fantastica macchina legislativa italiana. |
Quote:
|
questa volta Paolo.( ciliaris), sono daccordo con Pietro.........se AP si mette in mezzo per far cambiare le regole del gioco.........a questo punto lo deve fare fino in fondo e per primo....altrimenti sono tutte chiacchiere da baraccone.
non si può lanciare il sasso e poi dire....vabbè , iniziate prima voi che io devo prima capire....troppo comodo. |
Ributto la cosa in ballo..ma le etichettine coi numeretti delle talee coltivate le tengo o le butto?? Servono o no??
|
Quote:
primo sono esseri viventi secondo mai nessuno ti verra' a rompere le scatole ma leggendo questo post si puo' capire che per legge il cites va dato nel momento dell'acquisto di qualsiasi animale a parte i molli... poi Marco ha allegato vari link basta leggere un po di leggi.. sapete che d'ora in poi se comprate un corallo che sia sps lps rocce e tridacne al momento dell'acquisto vi devono rilasciare insieme allo scontrino o alla fattura il n cites dell'animale se no non e' in regola il negoziante che lo sta facendo!! la forestale ? chiedetegli che cos'e' un acropora sp !! non vi sa rispondere e' da noi che dobbiamo cambiare le cose senza polemiche e senza fare guerre poi ragazzi i furbetti ci sono e ci saranno sempre in tutte le cose che riguardano la nostra vita!!! non facciamo finta di cadere dal pero!! |
I rami che si spezzano li lascerò cadere sulla sabbia, quando saranno bianchi finiranno nel reattore.
...che vi devo dire? Se uno prova a capire come fare le cose per bene diventa immediatamente un Don Chisciotte. Vai Ronzinante, ci sono altre damigelle da salvare!!! -e25-e25-e25 |
Quote:
anche se e' difficili che ti vengono a controllare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |