![]() |
Quote:
cmq logicamente come dice mia moglie non e che me li devo sputtanare tutti li senno alla voglia XD ... vedi che ho pure comprato casa nuova solo perche la vasca sull'appartamento che sono ora non ci sarebbe stata XD e mi tocca rimandare tutto perche mi hanno rimandato l'appuntamento per la firma di essa che caxxo ... diciamo che la visione della vasca del picci ha contribuito alla pazzia #17#17 sapendo gia che la mia esperienza non e enorme in materia ma spero di imparare bene cn il vostro aiuto le cose che ancora non capsico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Brutti ceffi....e rimango muto..
OT chiuso. 2 plafo da un metro e ti togli il fastidio... oppure una plafo a led centrale da 120 cm 2plafo da 39watt per lungo |
Sarà,ma io ancora di vasche o vasconi con colori bellissimi illuminate a led in giro ancora non le ho viste...
|
per lo skimmer cosa hai deciso?
|
Quote:
lgm 2000 faccio l'ordine inizio settimana prossima o meta di questa , giusto per non averlo a casa e sbavarci sopra #18#18 non copio dal picci ;) prendo spunto :) |
Quote:
Ma perchè non ci dici la tua disponibilità per l'acquisto della plafo? Avrai ben in mente qualcosa per sta mega vasca no? è la cosa principale visto che è il consumo maggiore di Kw....#e39 ------------------------------------------------------------------------ Ops non avevo visto la tua risp per lo skimmer....#70 |
di sicuro non hai fatto 6 visto che siamo ancora sui 70 milioni.
Tornando al discorso luce e consumi prima di prendere la plafo visto che hai soldi in mano perchè non ti metti su un bell impianto fotovoltaico cosi ti risparmi le bollette care? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |