AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   arriva il libro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347908)

leletosi 29-02-2012 09:38

che ti devo dire.......-28d#

iapo 29-02-2012 09:49

...arrivato anche a me ieri mattina...#25#25#25...non l'ho ancora letto tutto ma mi sembra bello completo come non ce n'erano in commercio sin ora....
..si la grafica poteva essere migliore anche secondo me tanto più che oggi il livello medio di stampa è cresciuto moltissimo su tutti i tipi di carta.....io ho trovato 4 pagine dove la stampa ha sbavato vistosamente lasciando delle strisce molto grosse completamente nere....-28d#..non il massimo purtroppo.....te lo dico per tua utilità...non ti preoccupare che per me va bene lo stesso...

ps: la foto della mia vasca è invertita destra sinistra e la didascalia non è proprio corretta....

comunque un bel lavoro...c'è tanta roba dentro...bello denso....#70

leletosi 29-02-2012 09:57

che c'è scritto nella didascalia ??? dimmi tutto, quella la posso riguardare sulla pre-stampa in pdf che ho a casa....

per il sinistra-destra forse mi ricordo, avevamo problemi di impaginazione di qualche tipo....solo che non avendolo in mano non posso capirci granchè. forse oggi arriverà anche a me...chissà....ormai sono rassegnato#12

mi spiace per il resto.....vedo di fartelo cambiare se possibile

iapo 29-02-2012 10:19

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061499616)
che c'è scritto nella didascalia ??? dimmi tutto, quella la posso riguardare sulla pre-stampa in pdf che ho a casa....

per il sinistra-destra forse mi ricordo, avevamo problemi di impaginazione di qualche tipo....solo che non avendolo in mano non posso capirci granchè. forse oggi arriverà anche a me...chissà....ormai sono rassegnato#12

mi spiace per il resto.....vedo di fartelo cambiare se possibile

...è solo una sottigliezza... non ti preoccupare....#70

OT: ....Lele devo chiederti un' altra cosa....hai mp

Giuansy 29-02-2012 15:37

mmm. premetto che il libro non l'ho visto e quindi non posso giudicare la qualità di stampa
tantomeno le foto.....(cmq poi lo ordino fra qualche mesetto...ora sono nelle spese grosse
col nuovo nanetto...quindi mancanza di pecunia)....

ma leggendo le varie risposte, arrivo alla conclusione che la qualità della stampa e foto,
come dire?? non è all'altezza di quello che c'è scritto.....(che poi l'esenziale, almeno per me
è il contenuto scritto del libro)......dico questo perchè il libro (i vari capitolo) già li ho letti e,
ripeto anche se non ho visto il libro come si presenta nella sua qualità di stampa e foto,
la mia idea è che sarebbe (qualità stampa) ne + ne - che la classica "ciliegina sulla torta"...o sbaglio???

mazmo 29-02-2012 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 1061500347)
ma leggendo le varie risposte, arrivo alla conclusione che la qualità della stampa e foto,
come dire?? non è all'altezza di quello che c'è scritto.....(che poi l'esenziale, almeno per me
è il contenuto scritto del libro)......dico questo perchè il libro (i vari capitolo) già li ho letti e,
ripeto anche se non ho visto il libro come si presenta nella sua qualità di stampa e foto,
la mia idea è che sarebbe (qualità stampa) ne + ne - che la classica "ciliegina sulla torta"...o sbaglio???

Infatti sono anche io del parere che è il contenuto che conta, ed è superlativo, comunque non sono tutte le foto ma alcune che non sono proprio il massimo nella resa cromatica, non sò come spiegarlo precisamente, forse la carta non lucida dà questo effetto?
Comunque anche se mi ripeto, secondo il mio modesto parere è il migliore libro sui nanoreef!

alegiu 29-02-2012 22:51

Recuperato stasera dalla posta, ora ce l'ho pure io!

Sent from my iPhone using Tapatalk

leletosi 29-02-2012 23:06

ragazzi.....che dire.....ne riferirò certamente alla casa editrice.

io ancora oggi non ho ricevuto nulla, non posso parlare......però da quanto mi dite è ovvio che siamo ben lontani da quanto detto dalla casa editrice, cioè che le foto sono fantastiche e la qualità di stampa è una priorità.....me l'avete già detto in 6-7 persone....un po' troppe per essere solo un parere di un rompicoglioni.....

mi spiace.....che dire di più?

aleslai 29-02-2012 23:11

Il libro mi piace molto per i suoi contenuti e lo consiglio a tutti, ritengo pero che forse la casa editrice non lo ha valorizzato abbastanza con una copertina rigida e carta piu spessa e lucida. Cosi com'e' per il materiale utilizzato mi sembra di avere in mano Topolino invece che un libro di indubbio valore, che dovrebbe stare nella libreria di ogni nanoreefer e non solo.

ciot.bg 29-02-2012 23:43

io la considero un surplus la carta.... è il miglior libro di acquariofilia oggi sul mercato, letto quasi tutto, pero purtroppo mi è stato rubato 2 giorni fa. la ersona che lo sta leggendo, sarà sicuramente un buon riscontro in quanto ha la vasca appena uscita da maturazione e vediamo cosa mi dirà....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26.