AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   New reef acquariusfantasy Foto a pag. 4 :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344690)

Paolo Piccinelli 18-03-2012 20:38

È decisamente migliorata, ma continua a non piacermi... Anche se, con rocce di quella forma, non avevi molte opzioni.

L'importante è che l'acqua possa circolare intorno e attraverso gli atolli per evitare accumuli di schifezze.
Poi carichi di coralli staranno benone!!!

Teo, le righe colorate sono le interferenze delle luci con il sensore della videocamera... Lo fa anche il mio telefono con le hqi.

Acquariusfantasy 19-03-2012 01:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061542021)
È decisamente migliorata, ma continua a non piacermi... Anche se, con rocce di quella forma, non avevi molte opzioni.

L'importante è che l'acqua possa circolare intorno e attraverso gli atolli per evitare accumuli di schifezze.
Poi carichi di coralli staranno benone!!!

Teo, le righe colorate sono le interferenze delle luci con il sensore della videocamera... Lo fa anche il mio telefono con le hqi.

Paolo hai ragione... Ma alla fine io miro a mettere gli animali tanti begli sps...
Anche se magari non sarà alla portata della tua vasca che è splendida #25 però almeno avrò un qualcosa di funzionale e che risulti carina...
Per quanto riguarda le pompe picci sei ancora indirizzato a consigliarmi due mp60??
Io però ho paura che facciano rumore... Non per me ma per mia madre che se metto un accessorio che costa 700 euro e fà un rumore cane... Mi caccia via di casa e ciao vasca -35
Nessuno che le hà potrebbe farmi un video del rumore che emettono però che non sia sporcato da altri rumori???Per me sarebbe molto importante... Grazie

devildark 19-03-2012 09:06

hehehhe se aspetti sabato te lo posto io il video :) se non ci sono anime pie che te lo postano prima ;-)

Paolo Piccinelli 19-03-2012 09:32

Ho un amico che vende una MP 60 usata un mese, ancora in garanzia, ad un prezzo molto interessante... se decidi per quella fammi un fischio ;-)

Acquariusfantasy 19-03-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061542809)
hehehhe se aspetti sabato te lo posto io il video :) se non ci sono anime pie che te lo postano prima ;-)

Grazie sei un grande #70
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061542826)
Ho un amico che vende una MP 60 usata un mese, ancora in garanzia, ad un prezzo molto interessante... se decidi per quella fammi un fischio ;-)

Paolo hai mp...:-))

Acquariusfantasy 19-03-2012 15:27

Ragazzi ho preso una mp60 GRAZIE PICCI!!!...
Che per l'inizio farò lavorare alla massima velocità perchè lavorerà da sola...
E poi in seguito ne monterò un altra e ridurrò la portata alla metà...
Ragazzi sto aspettando i prodotti xaqua per iniziare con il metodo e tra una ventina di giorni inizieranno gli inserimenti...
Qualcuno che si offre volontario per una bella smaltita della vasca???

Paolo Piccinelli 19-03-2012 15:29

E' già impacchettata... domani parte con Bartolini ;-)

Acquariusfantasy 19-03-2012 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061543517)
E' già impacchettata... domani parte con Bartolini ;-)

Poi ti faccio vedere come li suderai quei soldi che ti ho dato...
Li sconterai tutti a consigli -:33

Achilles91 20-03-2012 13:09

alla fine come hai fatto l'illuminazione?

Daniel-T 20-03-2012 13:19

mi piace la rocciata, bravo!!!! nonostante pepot ti abbia tirato il pero :-D
se si riuscisse io la farei un po' meno compatta per migliorare il circolo dell'acqua e movimentarla un po'....non sò se mi spiego...
imho ovviamente ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.