![]() |
allora ragazzi vi aggiorno. continuando a tenere lo schiumatoio sbicchierato ad oggi i tiraggi da sotto sembrano ufficialmente fermi.
i pagliacci sono guariti, sono tornati in simbiosi con la cata e hanno ricomiciato ad aggredirmi ogni qualvolta metto le mani in vasca. le mucillagini varie su sabbia e rocce sono quasi del tutto scomparse, la sabbia ptaticamenyte e' tornata bianca.rimangono pero' ancora tonnellate di alghje e macroalghe di tutti i tipi. i colori dei coralli: alcuni risultano scuriti, alcuni piu' accesi, ma sinceramente non mi importa tanto per ora, mi interessa piu' che altro ristabilire una situazione decente, per i colori ho tempo. appena ritrovo il cavetto della digitale metto due foto per valutare assime la situazione |
sai già qual'è stata la mia esperienza e la mia soluzione ;-)
sicuramente la colpa è mia che sono una pippa.... :-D |
Quote:
misa' allora che siamo 2 pippe#rotfl# |
secondo me il problema è proprio il cibo. Io sto vivendo un 'esperienza simile alla tua.....valori perfetti e coralli e vasca in sofferenza. Da tre giorni sto dosando il reefbooster e i coralli hanno già ripreso a spolipare. tre giorni sono pochi, ma sembra promettere bene. Secondo me tanto più intensa è la luce tanto più bisogna nutrire i coralli......tanto più premi sull'acceleratore tanta più benzina devi mettere
|
7 gennaio
http://s18.postimage.org/w7a623a9h/DSC00221.jpg 24 gennaio http://s10.postimage.org/j4o3ivdx1/DSC06830.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque sempre piu' convinta anche io sul cibo |
valentina... in verità non è che è messa così male ....anzi è molto carina. ma hai tiraggi? altrimenti la lascerei un po in pace e secondo me ha bisogno solo di stabilizzarsi un attimo -28
|
siamo più di due.... non credere...
io ne ho viste poche brillare.... tu ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |