![]() |
sono i maschi show :) hanno colori meravigliosi
------------------------------------------------------------------------ allora poi la mamma ha dato il permesso..mi raccomando vogliamo le fot ps che hai preso come fondo etc etc mi sento soddisfatto anche io ho insistito tanto che lo prendessi di questa forma l'acquario:) quei pesciotti ti saranno tanto riconoscenti sfornandoti avanotti in quantità |
Ciao Marcios, bentrovato :-)
Allora vuoi che descrivo tutto? Ci vorrà un po' ma se hai pazienza... ------------------------------------------------------------------------ Vado :-) Vasca: Askoll Ambiente 60 (60*30*41) P.s ho scoperto oggi che queste misure includono il coperchio a quanto pare, per fortuna non è troppo voluminoso; secondo la Askoll la vasca è di 58 litri. Riscaldatore: Askoll Mirror 50w Filtro: Kompatto 3 Askoll Fondo: Sabbia sale e pepe Luce: Neon incorporato da 15w con un plexi riflettente Per modificare il filtro ho preso: Mini Siporax Sera per sostituire i cannolicchi Spugna blu al posto del carbone Spunga bianca migliore di quella in dotazione (presa dal Pratiko 100) Che ne dite? :-) |
Tutta la roba dovrebbe arrivare al massimo la settimana prossima (sciopero permettendo) :-)
|
bene ;-)
Mi raccomando anche i test per l'acqua e le piante |
Quote:
Quote:
|
Sì sì i test e le piante le ho prese in un altro negozio (acquariomania).
Ho preso i test Aquili e come piante ho preso: Anubias Hastifoglia Anubias Nana 3 Anubias Bonsai Ceratophyllum Demersum Microsorum Cladophora 2 mazzetti di muschio di giava Mi sembra che prendano tutte nutrimento tramite le foglie. Le tabs sono necessarie? |
Le tabs puoi evitarle, ricordati di lasciare fuori i rizomi di anubias e microsorum.......puoi anche legarli a legni o rocce lasciando fuori le radici.
|
Grazie :-) Non vedo l'ora che arrivi tutto
|
Bene bene, intanto che aspettiamo vediamo se sei pronta.......parlami della decalcificazione biogena, degli acidificanti naturali e del filtro di Amburgo #e39
Scherzooooooooooo :-D:-D:-D:-D |
AHAHAHAHHA Malù XD
Se avete altro da dirmi sono qui :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |