![]() |
Quote:
Lorenzo ti rinnovo ancora i complimenti.....più vai avanti più è bella!!! poi il Riffkeramik è proprio una figata!!! |
Mamma che belli che siete!!!
Lollo, sicuro che Alice sia tua?!? È troooooppo bella!!! :-d Gamberotto e Alex b. danno il colpo di grazia alla credibilità di gruppo che è sempre più chiaramente una comitiva eno gastronomica!!! #rotfl# |
eccomi qua :-) ... bella giornata .... ottimo pranzo .....
ragazzi fa freddo la barba tiene caldo ... :-D:-D:-D ..... |
Quote:
|
Sandro, mi piace vincere facile!!! #rotfl#
In verità rosico perchè io non c'ero!!! :-( |
paolo mancavi solo te
ho tagliato un po' di barba di camillo e la sto usando come alga filtrante altro che cheto hahahahahahahhaahhahah |
Ragazzi......fermi tutti.
In Primis le scuse a Simona per il disatro che gli abbiamo lasciato e poi un complimento per la bimbina............fantastica. la vasca mooolto bella e assolutamente diversa dal solito. Giornata??? penso una delle + divertenti degli ultimi mesi....veramente ....e poi abbiamo mangiato da dio per 25 euri a testa...... ciccioli e grana come antipasto salumi e polenta fritta come secondo antipasto tortelli ricotta e spinaci primo primo tortelli spinaci e spalla cotta come secondo primo tortelli patate e crema di tartufi come terzo primo spezzatino con porcini come secondo sbrisolona con grappa come dolce caffè |
Camillo è quello con la maglia amaranto o quello steso in terra con la lingua di fuori?!? #18
|
grande matteo
la Simo dice che la prossima volta siete tutti invitati con le mogli e poi un giro in citta' |
#25grandi ragazzi , siete unici ,#25 peccato che oggi ho lavorato-43
lorenzo complimenti x la bimba ;-) bellissima#36# sara una gran vasca#27#27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |