![]() |
sì ma la xm 400w 10k è bella giallina... io l'ho avuta per 8 mesi...
il problema rimane sempre il prezzo... se una vasca come quella di Matteo la copri con due cannoni, si risparmia... ma per mettercene 3, io preferirei metterci 3 radion, che hanno uno spettro molto più completo... e senza aggiungerci neon... |
Auran....
2 da 400w piu' due da 54w(mettiamo anche 60w arrotondando)...fanno 920w 3 cannon piu' 54w sono 420w....se per te 500w di differenza son pochi.... |
no no Giangi...scusami...io stavo pensando alle 250watt...perchè vedendo dalle foto i cannon non mi sembrano proprio paragonabili alle 400...almeno cosi visivamente e in foto...se poi dal vivo si avvicina di piu ben venga eh....
|
bha...rispetto alle 250w son 200w di differenza....piu' refrigeratore...ma li andrebbe visto casa per casa....comunque non male....
Se poi ci aggiungi che combi solo le t5 il risparmio aumenta.... |
Quote:
Parlo di estetica non di tecnica. I cannoni, buoni o meno che siano, esteticamente sono abbastanza decenti (per me) ed affiancarci sti 2 tubi sospesi a mò di plafoniere anni '80 non è che mi piacerebbe troppo. A voi si? |
con un telaio fatto a modino io non avrei problemi...oppure si va di canopy all'americana...:4:
|
Il canopy sarebbe il massimo...
E son convinto che aiuti a recuperare un po di riscaldamento di inverno... |
Quote:
mateto ne monta 2 di 400 HQI |
Quote:
|
matteo monta 2x250 .... la 400 l'ha messa solo per fare questo test ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |