![]() |
kh 6,5, Ca 410
sto dando solo spirulina fiocchi SHG La zeolite mi gusta. bisogna avere pazienza e darle tempo per cominciare a lavorare senza fare aumenti di quantità. La cosa più bella della zeolite è che con il numero di scrollate regoli il redfiled: più pompi, più fosfato togli; pompi meno o non pompi per niente e fai salire il fosforo. Patina verde pompi, patina bianca no. Parliamo di valori non più misurabili con alcun test. ------------------------------------------------------------------------ il cibo ai pesci un pizzico piccolo 1/giorno. Uso i fiocchi perchè almeno mangiano tutti. Con i granuli, mangiavano solo alcuni pesci... Da tabella, è il cibo più scarico che ho a disposizione... ne ho una decina di cibi per pesci... Qualcuno mi saprebbe dire in MP dove trovare il bubble magus NAC 3,5 online, please? |
|
bellissima! complimenti #25
|
bel cambiamento , complimenti ....
|
Bella bella! #70
|
Quote:
stavo sbir ciando due foto e son davvero belle complimenti |
Ho letto tutta la discussione, non ho parole: la costanza e la dedizione di Ink dovrebbero essere i presupposti di chiunque voglia intraprendere la strada dell'acquariofilia.
Ti sei documentato, hai studiato, sperimentato, rivoluzionato, e più di tutti amato questa vasca ... Hai tutta la mia stima ... e un pizzico di invidia #36# #25 #25#25 #25#25#25 #25#25#25#25 #25#25#25#25#25 #25#25#25#25#25#25 |
molto belle le foto, alcuni coralli non sono diventati chiari in poco tempo? hai rischiato con la zeolite
|
Netto miglioramento Luca, ora se vuoi andare ancora a vanti per schiarirle fallo lentamente ma molto lentamente.
|
grazie a tutti.
buran, hanno schiarito progressivamente nei mesi solo con la gestione dando molta luce e zero cibo con triade stabilmente bassa. La zeolite ha, presumo, aiutato ulteriormente e la crescita è diventata più stabile e regolare. Credo però che solo negli ultimi 10 giorni la zeolite abbia cominciato a lavorare ed ora bisogna aggiustare la gestione per dare più colore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |