![]() |
Da oggi ti tengo d'occhio...cmq bella vasca ..la mia e' indecente attualmentei..bravo..
|
molto bella la rocciata
|
una bella vasca è sulla strada giusta .adesso devi tenere stabile la triade è solo dopo incominciare con gli oligo .quali pensi di inserire ?
|
Quote:
Comunque sto dosando singolarmente ed empiricamente questi oligo: Ba, B, Mo,Mn, Fe, K, Sr,I,F. Sr e I li doso poco altrimenti con questo caldo aiutano la proliferazione di ciano. Per adesso ho notato che il verde si è ripreso moltissimo! e le punte di crescita sono esponenziali :-)) Sono integratori fatti in laboratorio. sono alla versione 1.0 perchè i prossimi me li faccio più concentrati ;-) comunque sta andando abbastanza bene,specialmente in termine di crescita. In questi giorni posto un aggiornamento. |
Molto bella vasca con tanti coralli. Con mircoelementi devi andare piano, meglio che mancano come se sono troppi. Spero di vedere questa vasca piu presto.
Ciao, Jani |
Quote:
|
bella la vaschetta#25 con i po4 come sei messo?
posa un po di foto delle talee che ti sei fottuto a cerea;-) |
Quote:
Le foto delle talee cerco di mettertele domani cosi vedi,anche se verranno uno schifo perchè la digitale non riesce a beccarle come vorrei. Tutte le talee stanno bene, super soddisfazione per la trachi rossa e verde a un super prezzo buaahahahahahahah ora comunque in vasca devo tenere solo d'occhio i ciano marroni,perchè un po' con gli oligo, il caldo e la vasca che si smagrisce in fretta se non la cibo, son sempre li pronti a prolificare. Ma piano piano imparerò :-D C'è da dire che grazie agli oligo alcuni coralli hanno ripreso un colore che non ricordavo ;-) |
Certo che, quando saranno cresciuti i coralli, verrà fuori proprio una bella vascozza! #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |