![]() |
la tua vasca è sempre uno spettacolo,se la fai un pò più grande,invece di andare nel mar rosso le ferie le passo in ammollo a casa tua
|
Quote:
Ciao Caro, ci si vede a Valdagno! |
Spettacolare Emanuele...prima o poi passero' da te a trovarti ;)
Ci sentiamo ciao! |
Grazie dell'invito. Molto volentieri sono spesso li per lavoro per non dire quasi tutti i giorni. Fammi sapere quando hai un po' di tempo.;)
|
Bellissima...
|
Dobbiamo trovarci se vieni da queste parti
|
Ma perchè rovinare una vasca così???? Lasciala crescere fin quando i coralli non si intrecciano l'uno nell'altro.
Io toglierei solo il sarco e BASTA! |
Vasca spettacolare... Da raccogliere la bava. Io vado controcorrente... Il sarco invece lo lascerei...
|
...intanto ringrazio gli amici Vicentini: Nicky, Carlitos, Tallerico e Manu75!
@giacomo73 , io ho lasciato crescere e i coralli già si intrecciavano... E avevano iniziato a bruciarsi... Montipore digitate e l'euphyllia, cresciute tantissimo, mi bruciavano le poche e preziose acropore presenti in vasca... Purtroppo non ho una vasca grandissima... Per cui ho capito che dovrò fare delle scelte per quanto riguarda i coralli da tenere in vasca! @RobyVerona ... Mi sa che per un po' ti ascolto e il sarco ancora per un po' me lo tengo! @dimaurogiovanni ... Quando vuoi, martedì sono a fiesso d'artico! Se invece tu vieni in zona Bassano, fammi uno squillo! Ciao e buona domenica a tutti |
Dopo averla vista dal vivo ti rinnovo i complimenti Emanuele ;)
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |