AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   FOTO Nuova Vasca Fantail !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337389)

riccardo86 02-01-2012 11:35

Quote:

Originariamente inviata da acqua1 (Messaggio 1061344047)
intanto complimentoni per il progetto e l'entusiasmo....
si intendevo le siliconature ....o comunque qualcosa che renda così speciale il lavoro di questo artigiano.....i particolari.....
per esempio..se misuri la siliconatura frontale...quanti mm è ??

Mi è arrivata il 30 dicembre, riempita 120x60x60 spancia 0 spaccato e siliconatura 1mm e mezzo tra vetro frontale e laterale. Se vedrai un lavoro fatto da Fantail i tuoi dubbi si cancelleranno. Quì a Roma è il numero 1, se le fa pagare, è lentissimo, non rispetta mai i tempi di consegna, ma sul lavoro finito non gli puoi fare nessun appunto.
------------------------------------------------------------------------
a il vetro è un extrachiaro tutta la vasca spesso 12 mm e il fondo 15 mm

scrocchia 02-01-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061345560)
Quote:

si intendevo le siliconature ....o comunque qualcosa che renda così speciale il lavoro di questo artigiano.....i particolari.....

Mi è arrivata il 30 dicembre, riempita 120x60x60 spancia 0 spaccato e siliconatura 1mm e mezzo tra vetro frontale e laterale. Se vedrai un lavoro fatto da Fantail i tuoi dubbi si cancelleranno. Quì a Roma è il numero 1, se le fa pagare, è lentissimo, non rispetta mai i tempi di consegna, ma sul lavoro finito non gli puoi fare nessun appunto.

quoto per la qualita' su come lavora!
non quoto pero' per la lentezza, io l' ho ordinata insieme alla sump il 20 dicembre e il 30 stava in negozio... oggi la vado a ritirare.
non so se l'hai presa tramite un negozio ma credo che dia la precedenza ai negozi piuttosto che ai privati
:1:

caiogiulio 02-01-2012 19:45

Le rifiniture?
- Cristallo ultra white (mi ha detto che è prodotto in una zona particolare dell'Irlanda; non posso averne prova ma vi assicuro che è veramente bello).
- non esiste il minimo gradino su qualsiasi giuntura.
- silicone solo sulle giunture. Nessuna stondatura a chiudere.
- silicone trasparente che si maschera perfettamente con i cristalli.
- io non l'ho fatta fare ma fa delle vasche con pozzetto centrale ad arco meraviglioso. Bello esteticamente, riduce lo spazio occupati in vasca e riduce il rumore di caduta nel pozzetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

caiogiulio 02-01-2012 19:48

Quote:

Originariamente inviata da scrocchia (Messaggio 1061345685)
Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061345560)
Quote:

quoto per la qualita' su come lavora!
non quoto pero' per la lentezza, io l' ho ordinata insieme alla sump il 20 dicembre e il 30 stava in negozio... oggi la vado a ritirare.
non so se l'hai presa tramite un negozio ma credo che dia la precedenza ai negozi piuttosto che ai privati
:1:

Quoto in tutto. Non so che tempi ha con i negozi ma con i privati... Mamma mia! E poi devi sperare che sia tutto ok altrimenti assistenza zero!
Come detto in un post precedenza: numero uno come artigiano ma pessimo interlocutore, pessima attenzione verso il cliente.

GIAKY-RM 02-01-2012 20:07

Avete detto tutto voi!
Quoto in tutto..
Lavoro impeccabile, se non visto dal vivo è difficile a spiegarsi e soprattutto è difficile non dire 'la mia prossima vasca sarà così !'

raiderale 03-01-2012 13:23

Quote:

Originariamente inviata da caiogiulio (Messaggio 1061346755)
- io non l'ho fatta fare ma fa delle vasche con pozzetto centrale ad arco meraviglioso. Bello esteticamente, riduce lo spazio occupati in vasca e riduce il rumore di caduta nel pozzetto.

dentro quel pozzetto c'è uno scarico del 40 tipo xaqua.... quindi non vedo nessun vantaggio

GIAKY-RM 03-01-2012 13:28

In realtà con Mariusz puoi farti fare carico e scarico a tuo piacimento!!
Io ho carico del 25 e scarico del 50 infatti !!!

riccardo86 03-01-2012 17:39

Ce ne fossero che fanno vasche così..... ma io vi dico che per sentito dire dal 99% delle persone è lento, però celentano direbbe che a fare le vasche è ROCK
Che pozzetto.....che pozzetto..... costa molto, ma è FANTASTICO e silenziosissimo.

Orysoul 03-01-2012 21:55

qui ci sono le foto di vasche by fantail,,,,io aggiungo; se un vetraio che maneggia vetro tutto il giorno non riesce a fare una vasca cosi, beh che cambi mestiere.......http://www.natura-amica.it/1/acquari...html#slideshow
per curiosita misura e prezzo??

acqua1 04-01-2012 00:37

ok...adesso ho capito...in poche parole....ADA style...
non è da tutti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.