![]() |
Quote:
Un'altra soluzione è: http://www.thereefer.it/shop/index.p...9f5190beccf46a Qui ci trovi lo starter ed il nutriente. |
Si ci sono negozi che commercializzano il phito vivo ma bisogna accertarsi che sia un monocultura e non una mixtura ... che diventa molto instabile.
ciao |
pultroppo qui ad acireale per marino nn hanno un caiser qui nn trovi nemmeno le macroalghe quindi immagina se trovo il phyto....
|
fattela spedire da camillo.
|
Tetraselmis ....
ha qualche esigneza particolare rispetto alla nano? A un giorno mi sembra più lenta rispetto alla nano, e sopratutto tende molto di più a depositarsi sul fondo. Ho dovuto aumentare l'areazione ... salinità e temperatura sono la stessa. |
Come vanno i led ?
Stefano |
io da un anno uso una lampadina led da 5 wat 4500k e mi trovo bene per la nano ...
|
Quote:
Quote:
|
Allora Stefano........settimana scorsa ( sabato ) ho fatto partire 2 bottiglie con 750 ml di phito bello maturo e 750 ml di acqua bella fresca :4:
morale........oggi, direi che il phito è bello e pronto........domani faccio la verifica colore con quello che ho in frigorifero.......ma a occhio e croce , direi che con i led ho recuperato almeno 3 o 4 giorni di maturazione e 12 w x 15 ore al giorno....quindi decisamente positivo per adesso. |
io ho tutto pronto...aspettavo la conferma ihihih
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |