![]() |
Ormai sei a livelli industriali ti ci va un reattore migliore delle bottiglie di coca cola
|
Hai invaso casa alla moglie viaa..
Scusa ma dentro i reattori acquamedic cosa hai messo?? Nella cisternetta penso rotiferi vero?? |
jean___005, al momento sto sostituendo le bottiglie da 1,5 con quelle da 2 litri visto che sdoppiando, con lo stesso sforzo ottengo più risultato e che si riesce ad ottenere un migliore movimento. Però dato il mio fabbisogno è anche troppo quello che ho, quindi una volta riempito il frigo proverò con il mercatino altrimenti dimezzo la produzione o fermo tutto.
Sampei79, negli aquamedic ci sono i rotiferi mentre nella botticella c'è l'acqua salata pronta che mi serve sia per i rotiferi che per il fito. |
Già che passo di qua, sfrutto il mio topic per chiedere un parere e sciogliermi un dubbio (forse da pirla): che odore deve fare il fito? il mio è praticamente inodore
|
inodore o al massimo odore di erba
|
Quote:
|
mattè il fito non si fuma .............. #rotfl#
|
minchioni:-D
|
Samuel
mi sono letto tutto il post in un fiato #25 complimenti bellissima farmacia :-D Mi sto' facendo della "cultura" di Phyto in questi giorni,non capito solo il gioco del raddoppia e sdoppia #28g Allora si parte con una bottiglia e si mette tanto starter quanta acqua salata e poi si aggiunge fertilizzante in percentuale...ok Dopodichè quando raggiunge un bel verde intenso cosa fai?aggiungi solo acqua salata?oppure anche fertilizzante? Infine una volta riempita la bottiglia la sdoppi per avere poi una bottiglia da tenere in frigo e l'altra per la produzione? |
Quando il fito è maturo ne prelevi una metà che metti in frigo.
il rimanente rimane nel reattore ci aggiungi acqua nuova fino a tornare al volume iniziale e aggiungi ancora il fertilizzante in percentuale al volume totale (almeno io facevo così). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |