![]() |
|
Teo ma i Nik ? :-))
|
***** Cri......mica me li ricordo......non sono i soliti nostri sono delle new entry di RI.....spero intervengano loro......non vorrei scrivere minchiate.#12
|
grande vasca#70
|
:#O Mamma mia che bellissima vasca
Pietro me la descrivi? E' stupenda |
ok .... mattč devi ancora imparare a fare le foto.
non č possibile che il nanoreef di Pietro sembri un'enorme vasca piena di coralli. #rotfl# complimenti pietro #70 P.s: Tridacne bellissime da Tzunami...chissā dal vivo com'erano #25 |
Mi stavo dimenticando un piccolissimo dettaglio......................Per colpa di Mauri m'ero scordato la macchina foto e le foto sono tutte fatte con l'Iphone........quindi non rompete le palline.:-))
|
Salve a tutti .. io ero della partita pre pranzo... sono felice di aver dato un viso a molti nik . Mi spiace di non aver avuto il tempo di poter fare 2 chiacchiere con tutti, ma vi assicuro che c č stato un momento che ho avuto i brividi sulla schiena.
Questi incontri ti permettono di vedere sotto un punto di vista piu obiettivo le cose. Ho potuto scambiare 4 chiacchiere fugaci con alcuni dei presenti e apprezzare i personaggi Come detto finalmente un ritrovo trā appassionati in lombardia... Grazie ragazzi , č stata una magnifica esperienza |
ohh ma io delle 100 talee promesse non ho visto niente .P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |