![]() |
se non sbaglio una favia... belli! ;)
|
effettivamente sembrerebbe ma è strana le bocche sono molto grandi muuuuuuuuuuu
nun sò |
molto belle le ultime foto inserite!!!
finalmente delle immagini che rendono giustizia ai tuoi animaletti!! complimenti! senti ma il fondo di sabbia non è bassino? è un dsb troppo basso o una spolverata troppo alta?! |
Quote:
devo dire che fino ad ora sta funzionando bene si mantiene bianco dopo la fase algale e non è assolutamente un cumulo di immondizia ......... questa scelta è stata fatta perche mi piace la sabbia pero non potevo fare un fondo da 8#12 cm perche la vasca è alta 50cm quindi avrei perso troppo..... |
ok,
spero non lo diventino mai, ma 3cm sono proprio l'habitat naturale per un cumulo di sporcizia e basta! io ne avrei messo 1cm al max! |
uei frà ci stai dando dentro è vero che stà arrivando natale:41::41::41::41: vacci piano;-)#36##36##36#
|
Quote:
per il momento sps non mettero piu ho altri 3-4 posti poi basta ma li voglio palleggiare con calma...... sara tutto per gli lps .cinarine australiane acantastree euphilie e tutto cio che mi piace :4::4: |
Quote:
io credo che se ben gestita la vasca non si hanno problemi se leggi la guida zeovit dice propio di mettere 2-3 cm di sabbia di granulometria abbastanza fine. se poi metti i sassoli allora cambia tutto ....... pero forse è come dici tu .se mi illumini sono felice |
Zeovit usa sabbia corallina, a granulometria alta ..
Tu cosa hai usato? Sent from my iPhone using Tapatalk |
3 mm blu line
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |