!
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 1061172424)
Però.....io la comprerei per poter diminuire la potenza........secondo me è assolutamente e decisamente esagerato per la mia vasca....quindi........secondo te potrebbe essere utile al mio scopo?
|
si certamente...la regoli come vuoi...meno acqua e scarico più chiuso...!!
Quote:
Originariamente inviata da LOLLO77
(Messaggio 1061172431)
puo' essere utile si perche gli fai trattare meno acqua
|
esattamente....
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061172556)
Quote:
Originariamente inviata da poffo
(Messaggio 1061172130)
Matteo come medium intendi questo giusto?
http://www.faunaesotica.it/images/mediumsize%20atb.jpg
secondo me??
sarebbe perfetta.....anche xkè il medium come base credo sia da 250 vero?
avendo un altezza poco meno di 60cm...ti ripeto che la vedo perfetta....!!
a me dovrebbe tra circa una ventina di giorni arrivarne una di pompa Ati...se vuoi te la mando...la provi e vedi.... ;-)
|
quoto perchè è molto simile al powercone come misure e struttura quindi la reputo ottima#36##36##36# la prova sul reverso và avanti però credo che sia un pelino piccola come portata per questo schiumatoio, 2 sarebbero troppe molto probabilmente mi costruirò un reverso300 e metterò 2 pompe ati#19#19#19
------------------------------------------------------------------------
Quote:
(Messaggio 1061171736)
Quote:
(Messaggio 1061169159)
|
come no Paolo..si vede bene....nella seconda foto il diffusore dell'aria è a forma di ciambella...con il buco al centro dove è lo scarico ed in più anche intorno alla ciambella....!!
nella prima foto il diffusore è rotondo e l'acqua esce solo intorno ad esso....
------------------------------------------------------------------------
Grostik...la prossima volta pigliati uno Wave....:-D:-D:-D
|
andrea bisogna vedere se l"acqua esce solo centrantralmente come il reverso oppure esce anche lateralmente alla ciambella in tal caso non è uguale e lavorerebbe diversamente;-)#36##36##36#
|
ehhhhh.....allora la spiego come la vedo....!!
Paolo in teoria scarica l'acqua al centro della ciambella e ai lati...(quindi diverso dal reverso).-...ma scarica sempre e cmq nello scatolotto alla base dello skimmer...tutto l'acqua si comprime li aspettando di uscire dalla torretta di scarico regolabile...!!!
spero si sia capito
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 1061172945)
si ma non mi piace provare la roba di altri....se poi si rompe o succede qualcosa mi sentirei molto a disagio.....al limite la ciulo a paolo :-D
|
e vabbè al max mi fai una polizza fideiussoria bancaria e mi firmi 2 o 3 cambiali...a Mattè nessun problema e cmq se te la mando io ne ho una nuova sul mio.... ;-)....ste prove bisogna farle!!!
lascialo stare Paolo che adesso sta impicciato con quel mostro... :-D:-D:-D
approposito non è ancora intervenuto neanche una volta.....#24#24#24:-D:-D:-D:-D
|