Achilles91 |
24-11-2011 11:59 |
Quote:
Originariamente inviata da Ink
(Messaggio 1061263211)
si ma i piercing non sono immersi in acqua salata al 35 per mille... i "nostri" liquidi sono al 9 per mille.
io ho una tenaglia della boston aquafarm in acciaio chirurgico, ma va scaiacquata in acqua dolce dopo averla usata, altrimenti ti assicuro che arrugginisce eccome...
e poi non hai fatto saldature?
|
mi sono informato proprio adesso l'acciao è il 308 cioe quello piu puro con il 18 % di cromo che forma una pellicola di spessore di pochi atomi che resiste alle ossidazioni di qualsiasi tipo molto meglio di qualsiasi zincatura sabbiatura e vernicitura perche questo strato se corroso o dannegiato e in grado di riformarsi subito da solo
la gabbia dell'acquario e tutta all'esterno tranne un cm che e dentro all'acquario sopra ( forma a c ) per una migliore presa infatti ho fatto come livello massimo 5 cm sotto questa barra proprio per non bagnarlo perche cmq se immerso costantemente un minimo di corrosione c'e
ma basta pulirlo con acqua dolce che si leva
pensa ho chiamato e gli ho chiesto se l'acciaio che mi aveva messo si poteva arruginire e mi hanno mandato a cagare #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#
|