![]() |
Pido purtroppo da me le coralline non saltano fuori manco a pagarle, e non capisco il motivo, dato che gli sps crescono bene!
grazie mille Fappio ;-)!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Aristide non ha criticato nessuno, ha liberamente espresso un suo parere e dato un consiglio, cosa che è liberissimo di fare e di cui ne ha diritto come ogni altro utente del forum. chi invece ha offeso e criticato sei tu, è lo hai fatto in modo così diretto che hai lasciato di stucco anche me! abbassa la cresca, impara a essere più umile e sopratutto un po' di senso civico, perchè non è modo di scrivere alle persone.... ------------------------------------------------------------------------ surfer85, 2 barre bianche e 1 blu su un 45... sono un po' pochine sai potresti allevarci solo molli ed lps, ma non sps, secondo me |
erisen ho pure il KH basso eppure crescono come funghi!!
|
chi ha alzato la cresta è stato aristide secondo me, tra l'altro io non ho dato dello scemo a nessuno..
|
acquedotto di silvio: va be incidente chiuso e stop OK??? torniamo in topic e basta.....
se no mi costringi a cancelare altri tuoi interventi offtopic ...perchè questo topic non lo chiudo di certo..... Erisen, parlo per esperienza diretta, le coralline sono molto stimolate dai neon (T5) a differenza dei LEd..... inoltre le coralline, sappiamo bene che per crescere e svilupprsi, ciucciano molto MG e CA, e (questa è la mia teoria sul tuo reef) sono (da questo punto di vista) in competizione con SPS e LPS visto la popolazione che hai in vasca.... ...come dire?? le coralline soccombono o meglio non riescono propio a prosperare ...secondo me he??? ora mi permetto di criticare un po he???#18#18#18 fermati/stop/alt con gli inserimenti perchè ci dovrà pur stare un po d'acqua (sopratutto per il nuoto dei pinnuti) in questa gioiellino o no???:-D:-D |
si si passami qualcosa e lascia stare quel povero pesce:-D
|
Mi potrai anche battere nella chimica dell'acqua, nella disposizione degli animali, nell'estetica ( qui ho i miei dubbi.....con quella sabbia grossolana ...mmhhhh), ma nella fotografia.....mi spiace proprio NO e fra poco sarò ancora più competitivo....poi forse pochi lo sanno ma io sono filgio di fotografo ......quando ero giovane avevamo lo studio sotto e la casa sopra....certo il mio povero papà era un fotografo prima maniera, diciamo un artigiano della fotografia (stampavamo il bianco e nero per tutti i fotografi di Lecce) e io con il digitale ci azzecco poco...... ma date tempo al tempo .... sto studiando per voi.....;-) ;-) ;-)
P.S. Nico sai che ti voglio bene ;-) scherzo ovviamente, lo sai che ti stimo molto sia come persona che come acquariofilo......ma devi partecipare di più....per esempio ti andrebbe di partecipare a una gara di allestimento pico? Ti garantisco che tra poco ci sarà......si dovranno allestire vasche da 7 litri della Skimz.....chissà chi è l'organizzatore e dove sarà l'evento...... prova a indovinare.... |
Quote:
nella seconda affermazione ovviamente hai ragione, e anche nel mio caso la vasca è STRACARICA di coralli e capisco anche perchè non riescano a formarsi... |
cazzarola all'ora quanta roba ci devo buttare ancora dentro la mia tinozza per fermare la peste rosa??? -:33:-D:-D:-D -28
|
Quote:
|
i pico della skimz sono delle vere e proprie bomboniere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |