![]() |
auguri......sei fin troppo preciso...io gli avrei dato una sciacquata con la federe e messa in vasca....ma non per pulirla da chissà cosa....ma solo per non fare il classico polverone... ;-)
|
ho proprio da poco finito di passarla sotto l'acqua corrente con la federa.. l'ho messa in un bidone e cominciato a riempire con acqua d'osmosi.. è normale che faccia un pò di schiumina bianca??
ho un pò di paranoia che abbiano ciucciato qualche traccia di detersivo dalla federa.. ma non so se è colpa della paranoia che mi fanno venire le sigarette che fumo #13#18 |
Tranquillo la schiumetta è normale ;-)
|
ta bon.. meglio così.. grazie! ;-)
tra l'altro oggi ho eliminato dal quadro i baracchini della Tunze e ho deciso di rivoluzionare anche il quadro elettrico.. .. finalmente un pò di ordine! http://i441.photobucket.com/albums/q...2/PB120616.jpg |
Quote:
|
Sì è un APC #36#
|
potenza?cosa gli hai collegato?
|
è un 800VA. ci ho attaccato la 1260 della risalita e, ai tempi quando ho fatto le prove, mi durava più di tre ore. Oltre a quelli ho due aeratori a batteria.
quindi dovrei (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat) essere piuttosto coperto sia per i black out brevi che per quelli lunghi. il problema degli aeratori è che fanno fatica a spingere quando sistemi la porosa in profondità.. e una volta che ci metti la valvola di non ritorno spingono in modo ridicolo..#06 infatti ho già pensato che quando monterò i t5 proverò a mettere gli aeratori sopra la plafo e usarli direttamente senza valvola di non ritorno. se nemmeno così funzionassero come si deve, potrei collegare all'UPS un aeratore SERIO che consumando solo 3w dovrebbe durare tantissimo! però il bello di quelli a batteria è che gli cambi la pila e riparte mentre una volta scaricato l'ups.. .ciao bello!! :-D mah.. come si fa, si fa male |
Quote:
|
io c'ho messo una batteria della macchina!!! 8 ore x 2 risalite! poco sbattimento, alto rendimento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |