![]() |
Ora vado a casa e vedo..fino a ieri niente..nel caso aggiorno qui..
|
Matteo..dhl dice.. Spedizione in consegna.. Arrivata a torino..
|
Si infatti io avevo capito che arrivata volesse dire consegnata... cmq ora dice destinatario assente...-28d#
|
Già appena rientrato.. 37,45 euro da pagare..chiamerò quel vaffa di 199 per prendere appuntamento..
|
'azz, l'ha beccato la dogana?
però la fattura sul pacco dovrebbe essere quei 48$ o cos'era... perchè quella cifra?? #24 |
Non so.. Sul tagliando dhl sulla porta c'e' scritto solo quella cifra..uhm a meno che sia il controvalore in euro dei 48 dollari.. Ma non vedo perché segnarli sul cartoncino dellaancata consegna..
|
Dogana... bella incul*** ci siam presi!! Che palle sono oltre 10 euri in più a testa >:-(>:-(
|
kate è rincoglionita... chissà cosa ha messo sul pacco...
|
Io da casa non sono abilitato a chiamare l'199 chi può..?
199199345 il numero di spedizione e' 5241961583 Io ci sono dopo le 17 se riuscite a parlare e prendere un appuntamento.. Matteo hai un altro telefono di dhl? Ovviamente dovrete spacciarvi per Me.. |
No pozzy guarda che è normale... ti fanno pagare un fottio di dazi, imposte, iva e qualsiasi cosa gli venga in mente...
------------------------------------------------------------------------ Ora provo a chiamare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |