![]() |
pseudo forse non si vede bene dalle foto però ci sono almeno 3 tane "buie" : una sotto il filtro, una dietro la parte centrale (sembra che sia attaccata ma in realtà c'è una tana con 2 uscite/entrate) e quella in foto che momentanemente è del gyrino...comunque inserirò 3/4 caeruleus e 3 cynotilapya afra
|
Se una tana (come quella centrale che descrivi) ha 2 vie di ingresso allora non è una tana ma una galleria (che non servono a nulla) :-)) ...2 tane x 6-7 mbuna sono una miseria quindi dovresti disporre le rocce in modo da formare 2 rocciate distinte ai lati opposti della vasca così da formare qualche tana in +.Ora come ora quell'allestimento è poco funzionale.
|
ok allora cercherò entro domani di crearne qualcun'altra chiusa...:-))
|
allora ragazzi avrei un problemino...oggi sono andato al negozio a comprare i pesci, da quello che conosco ho preso i tre labidochromis, poi sono andato da Afrofish per prendere le cyno...ma inspiegabilmente ERA CHIUSO!!>:-( ora i labydo li ho inseriti, per gli altri ci andrò sabato pomeriggio, ma secondo voi faranno problemi per il territorio?? lo chiedo perchè mi avevate consigliato di inserirli tutti insieme...
Grazie per l'aiuto!:-) |
no vai tranquillo soprattutto se sono cyno sanno farsi rispettare
|
per pochi giorni dall'inserimento dei primi, non cambia nulla...se li metti dopo due settimane già cambia la questione
|
allora ieri ho inserito una "presunta" coppia di cynotilapia, avrei voluto inserire un trio ma non aveva piu femmine e quindi la terza dovrò inserirla in settimana insieme anche ad un'altra femmina di labidochromis (in modo di avere 3F+1M di laby e 2F+1M di cyno)...
- comunque stamattina ho notato che il maschio di cynotilpaia (il ragazzo me l'ha venduto come maschio) attacca in continuazione sia i labidochromis che l'altra cyno, in pratica comincia ad inseguirli finchè questi non si nascondono tra le rocce o nelle tane...mi chiedevo : è normale?? - inoltre per un momento ho visto una delle due cyno "vibrare" un paio di volte, cosa vuol dire? Grazieeee :-)) |
Che Cynotilapia hai preso?
|
Cynotilapia afra :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |