![]() |
vai da brico e chiedi un timer analogico o digitale......meglio analogico.....imposti l'orario di accensione e l'orario di spegnimento e gli attacchi quello che vuoi.....pompe...plafoniera......
|
sono come dei riduttori si infilano nella presa con la loro spina e sul frontale hanno la la presa per attaccare laspina di cio' che vuoi collegarci
conle tue pompe non puoi fare l'effetto onda cio attaccare e staccare continuamente ma se fai cicli di 6 ore non dovresti aver nessun problema controlla solo che alla ripartenza non si blocchino per farlo basta che stacchi e riattaccchi la spina e devono ripartire subito senza il tuo intervento sul rotore ph 7 e' troppo basso qualcosa non va |
E come posso fare per alzarlo??
|
piu' luce che alza il ph e dosare kalkwasser usa il tasto cerca e troverai tutte le notizie su cosa e' e come si usa
|
Quote:
|
ragazzi buongiorno....guardando un po su internet e vedendo bellissime rocciate vi volevo chiedere una cosa..ma nel mio acquario che ha delle sfaccettature laterali come si vede in foto quale forma di rocciata sarebbe piu idonea? mi spiego a ferro di cavallo, a due atolli, una rocciata diritta ecc.. il mio acquario non è in vista in tutti i 4 lati quindi dovrebbero venire le roccie sul posteriore...chiedo solo per curiosità non massacratemi che non voglio cambiare è solo una curiosità grazie mille
|
ti sta frullando di cambiare pure la rocciata ???? hihihi
|
no però sai cos'è magari ogni vasca ha una disposizione di rocciata diversa e se la mia vasca vuole un disposizione diversa di quella che ho per essere piu funzionale e migliore uno cerca di fare sempre il meglio....
|
io la rifeci 5 volte e sinceramente la rifarei anche ma nn cio voglia di reiniziare la maturazione :) cmq buon proseguo :) seguo :)
|
io vorrei fare tipo due isole con acropore sono bellissime togliere la sabbia e mettere qualcosa da fono come brierum e tridacne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |