![]() |
Quote:
Per ora l'unica cosa che mi ispirava un po e' il faretto con i royal blu, con magari un porta faretto un po' di design, continuo a cercare! Il fai da te non e' per me! Ahahaha Sent from my iPhone using Tapatalk |
il royal blue è già molto penetrante di suo, quindi eviterei di concentrarlo in faretti, o ti ritroveresti fasci di luce blu netti a cadere sulla vasca, con conseguente effetto orribile.
quoto quanto ti hanno suggerito... hai davvero poca luce blu! aumentala fino al 30 % e vedrai come risaltano bene le fluorescenze di molli ed lps ;-) |
complimenti vasca molto molto bella!!!
|
grazie #12
sto ancora cercando di migliorare, non sono ancora completamente soddisfatto, ma ogni giorno cerco di aumentare le mie conoscenze e grazie agli utenti più esperti spero di migliorare sempre di più! |
ciao,alegiu,mi dici per favore se l hydor rilasci a bollicine dallo scarico,non le sopporto.grazie un saluto e buone feste.
|
Quote:
Buone feste anche a te! Sent from my iPhone using Tapatalk |
E finalmente luce fu!
Dopo mesi, tra ricerca di soluzioni, preventivi etc... ho deciso di prendere la ecotech radion. Quando imparo un po' le impostazioni e i coralli si abituano alla nuova luce posterò qualche foto. Per ora un'anteprima della plafo http://s8.postimage.org/6osum9bht/radion1.jpg Ps: ho ridimensionato un pò l'immagine, tapatalk me l'ha caricata un pò troppo grande. |
Facci vedere la luce in vasca..
|
dai ale non fare il prezioso, vediamo sta luce in vasca ;-)
cmq sembra ben carica di blu stavolta :-) |
Tra qualche giorno le metto, ora devo un attimo capire le varie programmazioni durante l'arco della giornata, comunque potendo agire sui singoli colori: royal blu, blu, white, green, red mi piace molto e posso farla sempre tendente al blu anche di giorno. E poi che ora la tengo nel picco di sole al 30% di potenza e aumenterò pian pianino.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |