![]() |
Piuttosto quei 'puntini marroni' e la loro disposizione mi sembrano tanto acari da piante emerse #24 (ma sarebbe assurdo a meno che le piante non erano coltivate in qualche vaso :-D)
O magari sono uova #24 |
I libri consigliati si possono acquistare solo online, nelle librerie sono usciti fuori produzione. Sigh sigh altri titoli?
------------------------------------------------------------------------ Penso proprio che quei puntini siano uova. Non so di che, forse sono uova di altre lumache, prese al negozio |
mi pare strano però... di solito le uova di lumaca non si vedono facilmente...
|
buona sera a tutti.
Al negozio di fiducia ho trovato questo .... e quando me lo ha dato ho detto è questo che sto cercando, già lo sapeva eheheh http://www.neogea.it/catalog/product...255756bc470e0f :-)) ------------------------------------------------------------------------ ma se non sono uovo di lumaca, e ne acari da piante emerse ... che cosa sono? è meglio che taglio la foglia in questione? o aspetto di tornare dalla vacanze? |
Leggendo la scheda, effettivamente la microsorium puo' essere stata coltivata emersa! Quindi ... Potrebbero essere acari che devo fare?
|
Annegheranno :-D
Al massimo taglia la foglia e buona notte ;-) |
riguardo al libro... meglio di niente!
|
Nel mirabello ho tolto la padticca per il cibo, ora verra' somministrato come di consuetudine, la foglis della pianta del wave non e' stata esportata da me ma verra' fatto da mio marito :-), ora sta a lui la gestione ... Speriamo bene!!! Ora mi rimane una sana lettura. ;-)
------------------------------------------------------------------------ Grazie a tutti ;-). A ... Se ho domande ve le pongo eheheh |
buona lettura!
|
Torba nel filtro .... Consigli?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |