![]() |
Quote:
|
buh certe volte penso che sia io che pretendo troppo, vedi per esempio è venuto Gianni della Tunze, a chi faceva più complimeti? alla piccola , ribadisco + non è che alla grande non ne facesse, e mi ha confidato che lui non ha bambini ha nipoti ma ...bambine come le mie non ne ha mai viste è rimasto straordinariamente stupetfatto, tu pensa che sabato mi ha chiamato per salutarle, e in questa settimana ci vedremo a metà strada per farci una pizza insieme perchè lui viene a pescara per lavoro e porterà pure sua moglie per fargliele vedere.
|
Quote:
|
Ti faccio un esempio ... mio nipote 5 anni ... un prepotente della madonna.. con i genitori che promettono ipotetiche punizioni, impossibili da mantenere.
Bene un giorno mi arriva a casa il cognato e consorte con il nipote e questo mette le scarpe sulla tavola... e la mamma a sgridarlo ma nisba e io dopo un pò visto che continuava con un sorrisetto beffardo, gli dico " se non smetti ti butto l'aranciata del biberon nel lavandino".. lui ride e mette il piede sulla tavola e io gli ho rivogato l'amata aranciata nel lavandino. Mio cognato c'è rimasto di sasso, ma ancoro peggio il nipote, che dopo una mezz'ora ricomincia altra bizza .. gli ho detto, ti butto i soldatini dalla finestra e lui che ha fatto... ha smesso subito... grande soddisfazione, a volte basta poco per ottenere risultati tangibili. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |