![]() |
Quote:
RUTHLESS86 che tipo di spazzola monta la tua girante? puoi fare una foto? |
la avevo messa in qualche topic della atb iniziato da me..........ora non la ho piu la foto.......spazzola viola con boccola in ceramia separata!!
|
Poffo il discorso su quel topic era completamente diverso.......
la mia domanda era , visto i problemi e visto che ATB non riesce a rispondera al problema, mi piacerebbe capire se un domani si rompe questa pompa che funziona............che succede a quel punto?? comunque Cristiano mi ha comunicato oggi che sono arrivate le giranti per le 1260 ......una la prendo che la tengo per sicurezza. |
S-cocis, per le giranti ci fu detto che era cambiato solo il materiale....ci sono quelle con lo boccole a fermare le giranti e quelle incollate.....quelle con le boccole non potevano essere incollate, cosi hanno cambiato il tipo di "plastica" utilizzata....
Questo è l'unico cambiamento che ATB ci ha detto di aver fatto... |
Quote:
mi sà che è meglio che tornino alla plasticaccia di prima. |
Quote:
|
grazie mauri per la segnalazione.... mi voglio informare subito se hanno ancora le giranti vecchie...;-)
|
ci possono "dire" quello che vogliono........anche che volano queste pompe..........ma non si arriva ad una conclusione e le nostre vasche ne risentono.........mi sono stufato di sentire mille risoluzioni per sentito dire......... anton anton e anton.......lo porterei nelle nostre case a fargli vedere un pochino
|
Quote:
|
qui invece che vedere la luce alla fine del tunnel, mi sa che stiamo scavando un pozzo... sempre più profondo e sempre più buio #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |