![]() |
Quote:
:-D:-D |
Quote:
Quote:
Oh,poi se saranno marroni sai che faccio? Un bel dolce con 100 neon e tante tante piante...anzi no, ci metto uno specchio davanti e la vasca la riempio per metà di terra, lascio la plafo e vendo il resto, poi nella terra ci pianto i semini e.........lascio solo tante piante...:-D |
Quote:
Sennò, male che vada... la usi per lavarci i cani del vicinato :-D:-D:-D |
no no..se non dovessi essere all'altezza, mi rimetterò a studiare e ricomincerò..nel frattempo ci terrei le piante..-e13 :-D
|
dai che verrà stupenda ;-)
|
Ho letto tutto il post... quasi tutto :-D è troppo lungo.....
Complimenti per tutto il lavoro che stai facendo ... :-)) |
Grazie Deca, il post è lungo infatti..quando avrò finito i lavori e riempirò la vasca, aprirò un nuovo post per l'inizio della maturazione, che come introduzione riassuma attraverso foto ed una piccola descrizione, tutti i lavori fatti;-)
|
mal che vada fai una vasca di pesci lps e gorgonie....:-))
|
Per ora meglio che io non occupi spazio prezioso, del mio già saturo cervello, con gli animali..ne del loro colore ne di quali inserirò..altrimenti lascio perdere i lavori..:-D
Ora devo concentrarmi a finire, che sono stufo, non mi vedo sky da due mesi e mezzo (e continuo a pagarlo), dallo stesso tempo non poggio il cul sul divano nuovo...voglio il mio salotto caxxo!:-D:-D:-D |
la mp60 è il cuore di quella vasca!! è precisa!! spero che farai una vasca di soli lps e qualche lps........e riuscirai a otttenere i risultati sperati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |