AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Reef Angel (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=296451)

Psyco 07-04-2011 08:26

ah...vero mi ero dimenticato delle tue librerie...
------------------------------------------------------------------------
cmq...se avete usato il pde wifi setup il danno è fatto...hihi...

lucaeff 07-04-2011 09:01

sul sito del produttore del modulo wifi c'è una guida più completa, si può anche decidere di impostare l' indirizzo ip manualmente disattivando dhcp ma a mè non funziona ugualmente
la guidas la trovate QUA'

Psyco 07-04-2011 09:03

mi contatti via msn o skyoe che risolviamo tutto??..puoi collegar ora il wifi al pc?

LukeLuke 07-04-2011 09:24

Quote:

Originariamente inviata da rita87 (Messaggio 3551780)
Quote:

Originariamente inviata da lucaeff (Messaggio 3551559)
si ho provato ma niente quindi ho deciso di tentare con il pde ma mi dà errore nella compilazione

nemmeno a me va, nè tera term, nè pde.
Gli mando il comando e non mi risponde. Il cretino. -04

Rita per fare il $ quale shift+4 premi ?

io usavo quello di destra ma non funzionava nulla... devi premere lo shift di sinistra + 4 !!!!
poi ragazzi non vi limitate a dire non riesco a configurare il wireless spiegate quello che fate dettagliatamente!

Psyco 07-04-2011 09:29

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 3552021)
Quote:

Originariamente inviata da rita87 (Messaggio 3551780)
Quote:

Originariamente inviata da lucaeff (Messaggio 3551559)
si ho provato ma niente quindi ho deciso di tentare con il pde ma mi dà errore nella compilazione

nemmeno a me va, nè tera term, nè pde.
Gli mando il comando e non mi risponde. Il cretino. -04

Rita per fare il $ quale shift+4 premi ?

io usavo quello di destra ma non funzionava nulla... devi premere lo shift di sinistra + 4 !!!!
poi ragazzi non vi limitate a dire non riesco a configurare il wireless spiegate quello che fate dettagliatamente!

Vero!!
se volete una mano mi dovete dire:
avete seguito la guida del sito del produttore?
avete utilizzato il file wifi setup . pde?

potete contattarmi su kype o msn che vi do una mano?
non voglio scriver una guida qua perchè ci son troppe variabili che van viste sul momento

lucaeff 07-04-2011 09:39

Psyco io sono in ufficio ora non riesco a collegarlo fino a questa sera, io il pde non sono riuscito ad utilizzarlo non lo compila mi dà un sacco di errori
chi ha già provato a configurare il modulo con teraterm è possinbile riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica con il comando
factory RESET

LukeLuke 07-04-2011 09:58

Quote:

Originariamente inviata da lucaeff (Messaggio 3552049)
Psyco io sono in ufficio ora non riesco a collegarlo fino a questa sera, io il pde non sono riuscito ad utilizzarlo non lo compila mi dà un sacco di errori
chi ha già provato a configurare il modulo con teraterm è possinbile riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica con il comando
factory RESET

perchè lo devi fare ?

cmq ecco la procedura :

If you need to restore your Reef Angel Wifi Attachment to manufacturer’s settings, there are 2 ways:
Soft Reset
1. Follow the steps 15#19 of “Setting up your Reef Angel Wifi Attachment”.
2. Type factory RESET
The device will respond with Set Factory Defaults
3.
Type reboot
The device will respond with *reboot*.

dopo di che segui questo manuale http://www.reefangel.com/files/Reef%...ual%20v1.3.pdf

Psyco 07-04-2011 10:01

il problema luke è che forse non riescon a fare il reset ed a impostare da tera term perchè il terminale non accede al modulino...

LukeLuke 07-04-2011 10:05

allora la prima cosa da fare è connettere il cavo TTL-USB al box wifi ed al pc... (se le luci del wifi non si accendono girare il cavo)

aprire teraterm ed impostare a 9600 8-N-1 sulla COM del cavo USB

aspettare e vi compariranno delle scritte in inglese... se vi compagliono dei quadrati o caratteri incomprensibili, cambiare le impostazioni della COM in 57600 8-N-1

adesso dovreste vedere ogni paio di secondi comparire delle scritte in inglese...

premere molto velocemente lo SHIFT(di sinistra)+4 .... sul terminale vi comparira "$$$" dopo di che vi scrive CMD.

Fatto questo seguite la guida postata sopra....

Psyco 07-04-2011 10:10

così è molto chiaro!!..su su provate e diteci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49.