![]() |
posta foto della tua ragazza piuttosto..:-D:-D
|
ecco! mo chi legge sta pagina non sa che modifiche ho fatto e legge solo le tue cagate :-D:-D
e io lo riscrivo senza ragazza! Quote:
|
ciao il refugium ti conveniva farlo maturare e poi collegarlo alla vasca ora ti si sballeranno i valori perchè il refugium deve maturare......lo stai facendo accendere la notte quando la vasca è spenta?????
|
no, non faccio fotoperiodo invertito perchè non ho problemi di PH (mai sceso sotto gli 8) e perchè ci dormo in camera... posso farlo accendere 5ore prima, quello magari si...
per farlo partire scusa, sono 30lt, io prima di metterlo ero sui 280lt... è come se avessi fatto un cambio d'acqua con il vantaggio di non togliere acqua, e inteoria, lui con tutto quello che sto somministrando.... DOVREBBE FAR PARTIRE PER BENE LA VASCA! mi sbaglio (tra un po' prenderò la chaetomorpha) |
vai di chaeto, ma anche la caulerpa non è da disprezzare..certo ha quell'irrilevante particolare..
|
capito si... mi assento una settimana.... se collassa che faccio? no, abbonderò di chaeto e via
|
oltre al ph,era x poter fornire mangiare naturale quando gli sps spolipano maggiormente ovvero la notte,xrò se nn puoi.........
|
Mah, mangiare naturale Dany, il refu è da 28lt netti..... su un sistema di 290lt... per me non ce la fa ad apportare cibo naturale....
che dici? #24 |
Ne apporterà um pochino.. Certo e' piccolo.. C'e' chi sostiene debba essere um terzo della vasca..
|
we buongiorno! in effetti è una pozza, però credo se non altro che contribuisca parecchio alla riduzione dei nutrienti (l'ho fatto per quello) tra DSB e chaeto... mi sa che si produrrà uno zooplancton abbastanza rigoglioso e se vogliamo "indisturbato"
oggi faccio un paio di prove con un tracimatore, poi vi aggiorno per benino sulla vasca, valori e metto delle belle fotografie, ci sono novità... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |