![]() |
la cartina è identica perchè ironia della sorte rita è di cosenza come V.M. (sarà lui??? :)) quindi dovremmo ri prendere la configurazione di prima...
|
Quote:
eccotene una...ma per ragioni di lavoro l'ho dovuta dismettere...ora ricomincio... http://i53.tinypic.com/35n4mk6.jpg fine OT |
Quote:
Lo volevo e l'ho avuto muahahhahahhah!!!:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ quando vedo ste vasche mi viene una tristezza..... |
Ok si è ufficialmente aggiunta rita che ha battuto tutti i record di tempo intercorso tra richiesta, conferma e pagamento ... con un tempo di 3 secondi auhauhauahuah...
Ho rivisto tra i 30000 mp e ho ritrovato tutti gli indirizzi... mi manca solo quello di nautilus... Dato che domani mattina non ci sono se qualcuno c'è vi prego di sollecitarlo... non vedo l'ora di vedere il ph della mia vasca dal cellulare... Buonanotte a tt |
Quando si dice l'impulsività :-D
|
Pasquale,l'indirizzo è quello di micos...nn il mio....gli ho già mandato un sms....appena lo ricevo te lo giro.....
|
OK... non avevo capito niente...
oggi pomeriggio ri organizzo i pacchi, mando la lista degli indirizzi e dei contenuti... in modo che oggi o max domani spedisce pure... ciao a tt |
....finalmente....ricapitolando...qnt ci dovrebbe metter ad arrivare?
|
Indirizzo mandato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |