![]() |
esatto il gioco non ne vale la candela.... come ho scritto a me hanno detto il 15% spedizioni gratis....sto aspettando l'ultimo preventivo...
ma evidentemente tutta questa voglia di vendere non c'è.... io mollerei quasi il colpo....aspetto l'ultimo e poi vi dico.... |
io mi stò muovendo con un altro marchio,
appena so qualcosa vi dico. tanto sanno che se non lo prendiamo attraverso il gruppo d'acquisto lo prendiamo da un rivenditore, ma comunque sempre l'oceanlife sembra che in commercio ci siano altre soluzioni con le stesse caratteristiche se troviamo una buona alternativa, e lo prendiamo tutti da un'altra parte si svegliano!! |
Quote:
|
Esco anch'io, a me interessa lo zeus e anche abbastanza in fretta..ne ho visti anche altri, ma non sono ciò che cerco, ne ho trovati alcuni da più di 1000 euro e 1200W che tengono in funzione al massimo un pc ed uno schermo (150 W circa) per un massimo di 20 minuti....
|
Quote:
|
Quote:
Ma che voi sappiate non esistono dei prodotti cinesi? Voglio dire ormai fanno gli ski, le plafo led e quant altro magari fanno anche gli ups.... |
Ho ricevuto ora una risposta da un negozio e piu o meno diceva cosi:
Ho sentito OceanLife e non ha dato l'ok per fornire questo gruppo d'acquisto...Mi spiace... A questo punto, anche se ne aspettavo un'altro, direi di chiudere il gruppo....#25#25#07 ------------------------------------------------------------------------ ora, se EA sente dal suo fornitore il suo UPS...vben venga.... Andrea, vedi tu...se c'è il prezzo e il prodotto è ok..si apre una nuova lista con già i prezzi alla mano...:-) |
Andre, perdonami la curiosità.....ma perchè oceanlife ha risposto questa cosa??
non dovrebbe essere contenta di questo gruppo di acquisto? |
probabilmente non hanno bisogno di vendere
la crisi non li ha colpiti come ha colpito altri oppure preferiscono perdere la vendita di un bel po' di pezzipur di non andare contro le loro logiche di mercato |
e vabbè cambiamo marca che ce frega????
se è buona si fà il grupo dall'altra parte e la ocean ha perso le vendite di 29 UPS....scelte di mercato loro!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |