![]() |
si uso solo co2 quella fai da te a gel e come altro che inserisco in acquario oltre il cibo sono i concimi per piante e l acqua che uso è acqua del rubinetto
|
che valori?
Importante è sapere il kh cosi da gestire meglio il ph |
questo fine settimana rifaccio il test non mi conviene ora perche ancora è 4 giorni che ho la co2 attiva
|
Ok allora aspettiamo .. Specie ? Mi sembra avevi i pulcher e i cory giusto
|
ii cory non ce li ho piu tutti morti l ultimo mi è saltato dall acquario e si suicidato mi sono rimasti i pulcher una coppia ma li sto scoppiando perhce il maschio aggredisce semrpe la femmina e giovedi gli cambio femmina e due pesci da vetro tra cui uno mi ha detto il negoziante va pure sul fondo è lungo, giallo, bello
|
nuovo terst valori sempre alti ph 8 kh12 no20.0>
|
Il ph è alto ..il kh pure.. No3 e gh?
C'è da chiedersi perchè siano morti i cory ( sono indistruttibili!!) , mi dici i nomi scientifici di questi nuovi pesci ? |
-20
|
Quote:
certo che ormai pensavo avessi capito che bisogna informarsi prima di inserire qualcosa in vasca... e "pesci da vetro" non vuol dire niente... |
il nuovo pesce l ho comprato dopo la morte di tutti i cory quindi non centra con la morte dei cory potrebbe essere che i cori sono morti a causa dei valori dell acqua gli altri valori non li so perche ancora non ho comprato il test
cmq quanti litri di acqua d osmosi metto?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |